Aspettando la 7a stagione di The Walking Dead!

TWD

Mamma mia ragazzi.. che dire? E’ stata dura. E’ passato tanto tempo da quando l’avventura di The Walking Dead è cominciata, siamo andati avanti, ci siamo affezionati ai personaggi di questa serie tv. Alcuni li abbiamo pianti mentre con altri abbiamo superato le prove più estreme. Siamo passati dal temere i “vaganti” a temere il nostro vicino. Abbiamo affrontato delle verità che sembravano troppo dure da mandar giù ma siamo ancora qui. Dopo un finale di stagione mozzafiato e da brividi, che ha saputo scatenare il fisico-matematico che è in noi per calcolare in ogni minimo particolare quale cranio fosse stato spaccato dalla Lucille di Negan. Possiamo finalmente dire: “Ce l’abbiamo fatta!”.

TWD

Ad accompagnarci durante questa lunghissima attesa, una sola domanda: “chi?”. Nell’ultimo periodo sono usciti dei papabili nomi di chi sembra apparentemente destinato a lasciarci. Se siete lettori del fumetto (SPOILER ALERT) saprete già, ahimè, che a lasciarci le penne in quel caso è stato il nostro dolce e impavido Glenn. Ma non sappiamo esattamente come le cose si svilupperanno nella trasposizione televisiva date le numerose differenze che vi sono tra questa e il fumetto: personaggi ancora vivi in una e morti nell’altro e viceversa, per non parlare di chi esiste e di chi no! Preparatevi a degli Shock se vi documenterete, per me lo sono stati. Comunque sia, un altro personaggio-destinato su cui abbiamo delle informazioni è (non ci credo che sto per dirlo davvero): il nostro sex.. ehm, volevo dire, coraggioso e irriverente Daryl Dixon. Dalla prima stagione Daryl ha fatto una crescita incredibile, diventando braccio destro del protagonista principale Rick. E’ un personaggio che è decisamente entrato nei nostri cuori e la sua perdita potrebbe devastare emotivamente alcuni di noi in maniera irreversibile! La motivazione più gettonata per la sua eliminazione dalla serie è quella che vede l’attore Norman Reedus impegnato con nuovi progetti per gli anni successivi, ma sono solo voci di corridoio.
Purtroppo per quanto possiamo supporre o calcolare non potremmo avere la certezza di nulla fino a che non guarderemo la prima puntata della settima stagione, che uscirà questa domenica (23 Ott.). Chi conosce TWD e il suo stile sa anche che probabilmente potrebbero farci vedere altro e allungare le nostre sofferenze, magari con una puntata strappalacrime dove ci verranno mostrati i momenti più toccanti di tutti i personaggi inginocchiati davanti al loro destino.

TWD

Non ci resta che sperare ed attendere ancora pochissime ore amici lettori e tutto ci verrà rivelato…

NO FRENA! Momento, momento, momento, momento, momento, momento.. IO NON SONO ANCORA PRONTA.

PANICKING

Nel frattempo vi lascio con il trailer della 7ima stagione, alla prossima!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *