Deadpool 2: un filmato in anteprima a sorpresa all’inizio di Logan!

Proprio così, pare che nelle sale americane prima della visione di Logan la Marvel abbia inserito un filmato di 3 minuti circa del nuovo film di Deadpool.

deadpool 2
Americani, i soliti fortunati. I fan Marvel statunitensi non solo hanno visto Logan prima di noi italiani, ma si sono anche ritrovati un comico spezzone di 3 minuti di Deadpool 2, con tanto di cameo di Stan Lee.

Il filmato (che troverete alla fine della pagina), come ha tenuto a precisare l’autore e produttore del film Rhett Reese, non è un trailer o una scena ripresa dal film. Deadpool infatti, ha lottato parecchio per vedere finalmente la luce del sole Il film è ora in produzione senza però ancora una data certa di uscita.

deadpool 2L’entrata in scena di Deadpool, per quanto breve, è stata fatta comunque in grande stile. Nel filmato possiamo vedere il nostro eroe fuori dalle righe, che si accorge di un’aggressione in corso e si precipita alla Superman in una cabina telefonica per mettersi il costume. Il tutto in uno sfondo desolato, ma dove possiamo trovare molteplici riferimenti al film Logan, ad esempio il nome del film fuori dal cinema e una locandina in un vicolo. Inoltre per i veri fan dei fumetti, c’è un altro indizio che viene messo in bella mostra per gran parte del corto. Lo avete notato? Prepariamoci a ben altro oltre che al ritorno di Wade Wilson!

Articoli correlati