Fargo 3: online il full trailer

Finalmente Fargo 3 si mostra in un trailer finale

FX ha pubblicato il full trailer  Fargo 3, con Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor, quest’ultimo in un doppio ruolo. Fargo, che debutterà il prossimo 19 aprile sull’emittente via cavo americana.

La trama non è ancora del tutto chiara, ma il filmato rivela che l’intreccio criminoso coinvolgerà sicuramente Ray Stussy (Ewan McGregor), scalcinato agente di custodia che comincia una relazione con l’astuta Nikki Swango (Mary Elizabeth Winstead), appena rilasciata su cauzione. Il fratello di Ray è Emmit che sarà sempre interpretato da  Ewan McGregor, uomo di successo che si è stufato di tirarlo fuori dai guai. Toccherà al capo della polizia Gloria Burgle (Carrie Coon) sbrogliare la matassa di delitti che si dipanerà nell’apparentemente tranquilla cittadina di Eden Valley.

La terza stagione di Fargo sarà ambientata nel 2010, quattro anni dopo gli eventi della prima, e forse uno dei personaggi originali tornerà nei nuovi episodi. Noah Hawley ha anticipato alcuni temi al centro della trama:

La nostra prima stagione era ambientata nel 2006, ma non ci siamo occupati di come sia realmente la vita in quella regione in un mondo più contemporaneo. Mi piace l’idea che stiamo vivendo in una cultura orientata dai selfie – la gente fotografa ciò che sta mangiando per farlo vedere agli altri [su internet] – e questa dinamica sociale sembra molto antitetica rispetto al pragmatismo luterano di quei luoghi. Molti aspetti delle nostre storie criminose ruotano attorno alla difficoltà delle persone nell’esprimere loro stesse e nel comunicare.

Articoli correlati