Le prime foto dal set del sequel di “Love Actually”

Le prime immagini di Red Nose Day Actually

Le prime foto dal set del sequel di "Love Actually"

Il 24 marzo la BBC trasmetterà l’attesissimo sequel di Love Actually – intitolato Red Nose Day Actually. Si tratta di un cortometraggio realizzato per il Red Nose Day, un evento organizzato annualmente dall’organizzazione Comic Relief, finalizzato alla raccolta di fondi a scopo benefico.
Le prime immagini del sequel sono apparse sulle piattaforme social di Emma Freud, coordinatrice dell’evento.

Da TWD a Love Actually: Andrew Lincoln

Ci sarà ancora Andrew Lincoln nel ruolo di Mark. Anche nel sequel lo vedremo “confessarsi” attraverso i cartelli che hanno reso il suo personaggio estremamente romantico nel film originale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui ritroviamo sempre Andrew Lincoln al fianco di Chiwetel Ejiofor (Peter – il migliore amico di Mark nel film) ed il regista Richard Curtis.

Anche Keira Knightley nel sequel

Ritroveremo anche Keira Knightley nel ruolo di Juliet, la moglie di Peter di cui Mark è sempre stato (segretamente) innamorato

 

Anche Hugh Grant e Martine McCutcheon in “Red Nose Day Actually”

Indimenticabile quel Primo Ministro un po’ goffo e “danzante” e la sua sboccata (ma dolce) domestica: stiamo parlando di David (Hugh Grant) e Natalie (Martine McCutcheon). Ecco le prime foto dal set di questa coppia sopra le righe.

hugh grant e ancora primo ministro maxw 1280hugh grant sul set di love actually 2 maxw 1280

 

Presenti anche Liam Neeson, Thomas Brodie-Sangster e Olivia Olson

Sono stati avvistati sul set anche questi tre attori, che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daniel, Sam e Joanna; immortalati da alcuni video amatoriali durante le riprese.

Potete vedere il video in questione cliccando su questo link.

Grande assente: Emma Thompson

Le prime foto dal set del sequel di "Love Actually"

Come tutti ricorderanno, Emma Thompson interpretò Karen, moglie di Harry, interpretato da Alan Rickman; scomparso poco più di un anno fa.

Lei e il regista hanno stabilito che sarebbe stato fuori luogo e troppo triste creare una storyline per Karen senza Harry al suo fianco.

Articoli correlati