Mel Gibson alla guida di Suicide Squad 2?

Potrebbe esserci Mel Gibson alla guida del sequel del fortunatissimo (ai botteghini) cine-comic firmato DC Comics: il futuro di Suicide Squad secondo la W.B.

joker jared leto sul set di suicide squad 6

Ebbene sì, i rumors legati alla presenza dell’acclamato, seppure spesso discusso, attore e regista americano alla guida di Suicide Squad 2 pare siano stati confermati da Gibson stesso, proprio in questi giorni.

Fatto curioso, se non proprio strano, stando alle dichiarazioni che quest’ultimo ha lasciato rispetto a questo genere cinematografico, definendo, giusto per fare un esempio, “Batman vs Superman una ca***a pazzesca”. Sembrerebbe un grosso controsenso, quindi, se non l’ennesima incoerenza Hollywoodiana, ma ci potrebbero essere anche delle ragioni valide.

suicide squad slide

Gibson, per esempio, non nasconde la sua volontà di lavorare con Will Smith, e il set di Suicide Squad 2 potrebbe rappresentare un’opportunità da non lasciarsi scappare. Inoltre, dopo il successo del suo ultimo lavoro, “La battaglia di Hacksaw Ridge”, la Warner Bros potrebbe aver pensato che il regista possa compiere un lavoro con i fiocchi, abbattendo la barriera della critica, che non è stata proprio ottimista rispetto al capitolo uno diretto da David Ayer.

Per adesso non ci resta che aspettare (l’uscita è prevista a fine 2019), e capire se Gibson si dimostrerà curioso di vivere una nuova esperienza o continuerà ad essere schizzinoso nei confronti dei cine-comics.

Articoli correlati