Obi-Wan Kenobi protagonista della prossima Star Wars Story?

Alcuni rumors confermano un’ampia progettazione prevista per il franchise di Star Wars. Dopo lo spin-off su Han Solo, la Disney potrebbe quindi regalare ai fan un film su uno dei personaggi più amati della saga: Obi-Wan.

Come già ampiamente accennato dai diretti interessati, Disney e Lucasfilm hanno intenzione di esplorare ancora l’universo di Star Wars – anche dopo la conclusione della nuova trilogia. In attesa d’informazioni su Episodio IX, diretto da Colin Trevorrow e programmato per il 2019, arrivano nuove informazioni su possibili spin-off.

obiiii wanDopo il sorprendente Rogue One e l’atteso film su Han Solo (che uscirà il prossimo anno) sembra che lo studio si stia concentrando sulle richieste dei fan: come dichiarato da Star Wars News, infatti, il prossimo progetto ad essere annunciato potrebbe essere proprio lo stand-alone su Obi Wan Kenobi che gli appassionati attendevano da tempo. Sempre secondo tale fonte, la pellicola verrà ufficializzata in occasione della Star Wars Celebration che si terrà questo mese.

Inoltre, questo non sarebbe l’unico spin-off in fase di sviluppo: fra i vari progetti in cantiere per il futuro spiccano il tanto chiacchierato stand-alone su Boba Fett e un’opera di stampo più maturo, con possibile relazione sentimentale fra due personaggi. In attesa di ulteriori chiarimenti, rimandiamo la questione all’uscita di comunicazioni ufficiali.

 

Articoli correlati