Stranger Things 2: parlano gli autori e gli interpreti

Gli autori e gli interpreti di una delle serie più in voga del momento, Stranger Things, si sono pronunciati sull’attesissima seconda stagione.

David Harbor, l’interprete dello sceriffo Jim Hopper, si è lasciato andare a qualche dichiarazione al Comic-Con di New York, nel quale ha detto: “Abbiamo ricevuto il primo paio di sceneggiature ed è fuori di testa”. Durante l’incontro egli ha poi detto che ci saranno ancora sviluppi sul triangolo amoroso riguardante Jonathan, Nancy e Steve. Insieme a lui c’era anche Millie Bobby Brown, che ha parlato anche di Barb: “Immaginate se Barb tornasse e si fidanzasse con Jonathan. Sarebbe fantastico! “. Ovviamente è stata un’uscita abbastanza ironica, anche perchè i due hanno precisato che Barb non tornerà in vita. Egli ha poi continuato parlando degli waffle Eggo: “Mi piacciono. Li voglio. Ciò che non mi piace è quanti me ne mangio. In verità la quantità è davvero difficile da digerire”.

66-0-0

Anche gli autori Matt e Ross Duffer si sono sbottonati, nell’intervista lasciata a The Hollywood Reporter, nella quale Matt ha detto: “Netflix ha dei modi misteriosi con cui agisce, ma la strategia ha funzionato perché si è costruita una grande attenzione nei confronti della serie. Immagino fosse quello che volevano fare fin dall’inizio”. Si è parlato anche delle notizie uscite sul web sui possibili sviluppi della storia della serie, e Ross ha aggiunto: “Alcune di queste teorie sono elaborate e intelligenti. Non sono spazzatura. Amo leggerle”. I due hanno parlato, poi, del futuro della serie: “Ne hanno capito il potenziale. La prima stagione sembrava come un grande film che arriva in un certo senso a un finale. Molto era basato sul personaggio di Will e sulle conseguenze del fatto che sia stato nel sottosopra per una settimana. Esplorare quella situazione darà vita alla seconda stagione”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *