Stranger Things durerà altre “tre o quattro stagioni”, parola degli Showrunners!

I due produttori esecutivi di “Stranger Things”, Matt e Ross Duffer, hanno confermato che dopo questa seconda stagione in arrivo, ve ne sarà ancora qualcuna, ma non troppe!

Matt e Ross Duffer hanno dichiarato ad Entertainment Weekly di non volere che la loro serie faccia la fine di tutte quelle che, grazie ad un inizio a tutto gas, poi continuano ad oltranza solo per ottenere audience, perdendolo invece di conseguenza a causa della perdita di originalità e idee. I due produttori proseguono infatti, affermando di voler concludere Stranger Things mentre è ancora in vetta.

stranger things

Pare infatti che “i Duffer” non pensino che la loro serie possa reggere molto oltre le 5 stagioni, il tutto dipenderà dunque (come ovvio) dal proseguimento della trama. Continuano, di conseguenza, affermando che qualora la serie dovesse portare esiti positivi anche dopo le 5 stagioni, di certo non direbbero di no a portarla avanti. Prima che Stranger Things fosse prelevata dalla Netflix era già prevista per una sola stagione. Ma i Duffers escogitarono già allora un modo per portare avanti la serie.

netflix stranger things

 

Articoli correlati