Thor: Ragnarok – Rilasciato il primo trailer ufficiale!

Dopo alcuni rumors arrivano le conferme sul primo trailer ufficiale di “Thor: Ragnarok”, nuovo film della saga supereroistica Marvel. Quali nuovi pericoli dovrà affrontare Chris Hemsworth?

È stato appena pubblicato il primo trailer ufficiale di “Thor: Ragnarok”, terzo cinecomic di casa Marvel dedicato al Dio del Tuono. Stando alle prime immagini, Asgard è in gravissimo pericolo: a minacciarla è Hela, nuovo villain pronto a scatenare l’Apocalisse.

“Avremo a che fare con un protagonista del tutto diverso da quello visto finora” afferma Taika Waititi, regista del film. Imprigionato e schiavizzato, Thor si troverà a combattere per ritrovare la libertà fra nuovi e vecchi amici. Basta dare un’occhiata al trailer per farsi un’idea delle ambizioni di questa pellicola: oltre agli interpreti a noi cari – dal buon Hemsworth a Idris Elba e Tom Hiddleston – ci saranno tanti volti nuovi tra cui Jeff Goldblum, Sam Neill e Cate Blanchett. È stato inoltre inserito l’Hulk di Mark Ruffalo, che giocherà un ruolo chiave nell’evolversi degli eventi.

Lo stesso Kevin Feige, director in chief dell’universo cinematografico della Casa delle Idee, ha più volte ribadito che questo capitolo avrà un ruolo importante nella preparazione ad Avengers: Infinity War. Non è ancora certa, però, l’apparizione di Thanos, il villain principale di questa Fase Tre interpretato da Josh Brolin.

“Thor: Ragnarok” uscirà nelle sale il 25 ottobre 2017. Ecco il link al trailer in italiano:

Articoli correlati