“Una serie di sfortunati eventi” rinnovata da Netflix per una terza stagione?

Secondo i media americani, lo show tratto dall’omonima serie di best-seller potrebbe esser stato rinnovato per una terza stagione. Netflix guarda avanti a un solo mese di distanza dalla notizia del precedente rinnovo?

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, “Una serie di sfortunati eventi” potrebbe già prepararsi per una terza stagione. I primi 8 episodi della serie tratta dai best-seller di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler, qui nelle vesti di co-produttore e autore) hanno fatto felici milioni di fan in giro per il mondo, guadagnandosi anche il supporto della critica.nph.jpg.size .custom.crop .1086x724

Alla luce dell’ottimo risultato, lo show era stato rinnovato lo scorso mese per una seconda stagione. Ad annunciarlo fu proprio Neil Patrick Harris, interprete dell’arcigno Conte Olaf (ruolo che fu di Jim Carrey nella trasposizione cinematografica). Senza altre novità sulla prossima stagione, arriva ora la notizia di un ulteriore rinnovo per la (s)fortunata saga sugli orfani Baudelaire. Una mossa lungimirante da parte di Netflix, o solo rumors?

Nè Netflix, nè il co-produttore esecutivo Barry Sonnenfeld hanno ancora commentato la notizia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e, magari, un primo trailer per la seconda stagione!

“Una serie di sfortunati eventi” è stata inserita in catalogo il 13 gennaio scorso come progetto condiviso con Paramount TV, che ha collaborato con Netflix anche nella recente serie “13 Reasons Why”

Articoli correlati