CuriositàFilmPost consigliaTop

Box office: i peggiori flop del 2017

6 – POWER RANGERS

box office peggiori flop 2017

Sotto di 15 milioni di dollari va anche il film sui Power Rangers. Gli omini rossi, gialli, rosa, blu e neri hanno incassato 85 milioni di dollari a fronte dei 100 spesi. Forse è bene mettere una pietra sopra ai revival dei telefilm.

7 – LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE

box office peggiori flop 2017

Il film di fantascienza diretto da Daniel Espinosa che vede coinvolti Jake Gyllenhall, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds in una missione di recupero nello spazio va sotto di 28 milioni di dollari. Costo 58 milioni, incasso 30 milioni.

8 – MONSTER TRUCKS

box office peggiori flop 2017

La commedia per ragazzi diretta da Chris Wedge (L’Era Glaciale, Robots, Epic) è andata proprio male al botteghino. A fronte di un budget esoso di 125 milioni di dollari il film porta a casa soltanto 64 milioni.

9 – KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA

box office peggiori flop 2017

Secondo flop per Charlie Hunnam. Il film sulla leggenda della tavola rotonda e i cavalieri di Camelot diretto da Guy Ritchie è stato un vero fiasco. A fronte di un imponente budget di 175 milioni di dollari il film ne ha incassati soltanto 39.

10 – VALERIAN E LA CITTA’ DEI MILLE PIANETI



box office peggiori flop 2017

Si tratta del film più costoso di sempre realizzato con un budget di ben 177 milioni di dollari. Doveva essere un capolavoro questo adattamento dei fumetti Valerian et Laureline diretto da Luc Besson e che vede protagonisti i modelli e attori Dave Dehaan e Cara Delavigne. Il film incassa solo 44 milioni al botteghino, segnando così la perdita più clamorosa al boxoffice 2017 di ben 133 milioni di dollari.

Leggi anche:

I 10 film di maggiore incasso nella storia del cinema

Blade Runner 2049 – La potenza visiva di Denis Villeneuve

 

 

Pagina precedente 1 2
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close