CuriositàFilmPost consigliaTop
10 curiosità su Johnny Depp
Tutti i riflettori sono puntati su di lui: Johnny Depp si è lanciato in un nuovo e appassionante progetto, ovvero la saga di Animali Fantastici in cui interpreterà il crudele mago Grindelwald, anche se in realtà non ha mai smesso di far parlare di sé. Vediamo quindi 10 curiosità su uno dei più chiacchierati attori americani.
9) Autolesionismo

Johnny Depp ha attraversato diversi momenti difficili durante la sua vita che lo hanno portato anche a forti atti di autolesionismo. L’episodio più eclatante avvenne quando i genitori si separarono, infatti Depp iniziò a procurarsi tagli sul corpo molto profondi e le cicatrici sono più che visibili ancora oggi.
10) Il complesso dell'altezza

Sicuramente Johnny Depp non è famoso per la sua notevole altezza, anzi… Sembra infatti che l’attore si vergogni molto dei suoi scarsi 178 centimetri, infatti spesso indossa scarpe (sia sul set che nella vita di tutti giorni) che presentano un piccolo tacco o una suola decisamente alta; un trucchetto decisamente sfruttato dai divi di Hollywood (pensate a Robert Downey Jr.) che non hanno dalla loro parte l’altezza.