Top 5: Cinque attori ancora vivi che credevi fossero morti


      • SEAN CONNERY

        Che fine ha fatto Sean Connery? Annunciò nel 2006 di volersi ritirare dalle scene, ponendo fine così alla sua lunga carriera con l’ultima interpretazione in “La leggenda degli uomini straordinari” risalente a tre anni prima. Il 25 agosto di quest’anno il primo James Bond ever spegnerà ben 87 candeline. Nonostante il ruolo che lo ha consacrato, è riuscito ad affermarsi come attore lavorando con importanti registi e aggiudicandosi un Oscar per il film “The intouchables – Gli intoccabili” nel 1988.

    • OLIVIA DE HAVILLAND

      Ritorniamo al lontanissimo 1916, anno di nascita alquanto fortunato a quanto sembra. Il primo luglio nasce a Tokyo Olivia De Havilland, che ha raggiunto grande popolarità interpretando nel 1939 Melania Hilton in “Via col vento”. E’ l’unica attrice che ha recitato in questo film ancora in vita anche se, ironia della sorte, il suo personaggio è il solo a morire. Detiene, come Kirk Douglas, il record di vincitrice di Oscar più longeva: ne ha ottenuti ben due, nel 1947 e nel 1950. E’ dal 1988 che non è più attiva in campo cinematografico e televisivo. 

    • MACAULAY CULKIN

      Top 5: Cinque attori ancora vivi che credevi fossero morti

      In realtà sappiamo tutti che è ancora vivo e vegeto, ma meritava il posto d’onore dopo tutte le presunte overdose di cui è stato oggetto negli ultimi anni. Ha partecipato interpretando se stesso a “Zoolander 2” nel 2016, ma è dal 2014 che è più concentrato sulla sua carriera musicale. E’ infatti membro dei “The Pizza Underground”, una “comedy rock band” che parodia canzoni dei “Velvet Underground” modificandone i testi e i titoli delle canzoni, sostituendoli con parole a tema “pizza”. Per esempio, “perfect day” si trasforma in “pizza day”, e il testo diventa “It’s such a pizza day/ I’m glad I spent it with food/ Oh such a pizza day/ You just keep the oven on”.

◄ Torna alla pagina precedente

Articoli correlati

1 commento

  • Pietro ha detto:

    Melania Hilton unica a morire nel film? Sicura di averlo visto?
    Muore Carlo Hamilton marito di Rossella, muore Geraldo O’Hara padre di Rossella e muore anche Diletta, la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *