Home VideoSerie TvSerie-Tv da vedere

“La verità sul caso Harry Quebert” arriva in Home Video

Già disponibile in prenotazione nei principali store online il cofanetto della serie completa, in formato DVD e Blu-ray, in uscita a partire dal 3 ottobre 2019.

Un caso letterario mondiale, con oltre 800 mila copie vendute solo in Italia, divenuto un crime thriller televisivo altrettanto appassionante: l’acclamata serie SKY Atlantic “La verità sul caso Harry Quebert” , dopo aver conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures.

Già da ora è possibile prenotare sui principali store online il cofanetto della serie, disponibile in formato DVD e Blu-ray, in uscita a partire dal 3 ottobre 2019.

Tratta dall’omonimo best seller di Joël Dicker e prodotta da MGM Television, Eagle Pictures e Barbary Films, la serie di 10 puntate vede protagonista Patrick Dempsey, celebre per il ruolo di Derek Shepherd, il “Dottor Stranamore” in “Grey’s Anatomy”.

La Verita Harry Quebert Bluray copertina

La verità sul caso Harry Quebert: trama

Un giovane scrittore di successo va a fare visita al suo ex professore universitario e mentore, Harry Quebert, per trarre ispirazione per il suo nuovo romanzo. Scopre invece che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, scomparsa più di trent’anni fa e ritrovata seppellita nel giardino dell’uomo solo di recente. Quebert viene immediatamente arrestato e parte il processo che potrebbe condannarlo per sempre. Ma Marcus è convinto dell’innocenza del suo amico ed è deciso a trovare l’assassino di Nola. Anche se volesse dire sacrificare il tempo per scrivere il suo nuovo capolavoro.

Vi consigliamo vivamente di  leggere la nostra  recensione  approfondita su questa serie-tv che e’ sicuramente da non perdere.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close