NetflixNews

Novità Netflix: annunciate le uscite di Luglio!

Analizziamo le novità in catalogo Netflix annunciate per il mese di Luglio. Non un mese molto ricco ma da tenere d’occhio comunque.

L’estate è entrata nel vivo, e il caldo torrido sarebbe già di per sé una buona giustificazione. Come se non bastasse, c’è Netflix di cui tener conto. Ed ecco allora come le novità in catalogo Netflix di Luglio si configurino come l’ovvio pretesto per rinviare gli esami della sessione estiva a data da destinarsi. Non un mese molto ricco, a dire il vero, ma che trova comunque lo spazio per qualche bomba.

news netflixPer facilitarvi le cose ho pensato di colorare i titoli (al mantra de fidatevi di me). Ecco allora cosa guardare, cosa evitare, e cosa boh decidete voi.

PRODUZIONI NON ORIGINALI
Tra le produzioni non originali di cui Netflix ha acquisito la licenza spicca l’italianissimo, ed Oscar, La grande bellezza di Paolo Sorrentino, che troveremo in catalogo già a partire da domani. Sempre domani sarà ancora Italia-mania con To Rome With Love (non uno dei migliori film di Allen); infine si cambia registro con la war-comedy de L’uomo che fissa le capre, trovando spazio anche per l’interessante ma banalotta fantascienza di In Time, con Justin Timberlake. Il 10 Luglio è tempo d’animazione coi Minions; stessa cosa il 21 Luglio ma stavolta su base Pixar con l’ottimo Inside Out. Si ritorna in terra nostrana il 21 Luglio con Slam – Tutto per una ragazza; una commedia con, tra gli altri, Luca Marinelli e Jasmine Trinca. Si conclude il 31 Luglio con Mansfield Park, adattamento dell’omonimo romanzo di Jane Austen; poi ancora commedie con Giù al nord e Amore e altri rimedi. Ci sarebbe anche L’ultimo dei templari, ma quello fa ridere per i motivi sbagliati…


netflixPRODUZIONI ORIGINALI
Per quanto riguarda gli originali Netflix, l’azienda sembra continuare a puntare (dopo il recentissimo innesto Little Witch Academia) sull’animazione giapponese, con la trasposizione animata di Castlevania in arrivo l’1 Luglio. Passando alla serie tv tradizionali, in arrivo il dramma Ozark il 21 Luglio con Jason Bateman (Arrested Development); infine la commedia Friends from college con Cobie Smulders (vi devo realmente dire dove l’avete vista?!) il 14 Luglio. Questo stesso giorno uscirà anche il film originale Fino all’osso col debutto alla regia della prima soltanto sceneggiatrice Marti Noxon; un’opera dal sicuro impatto interpretata, tra gli altri, dalla bellissima Lily Collins (già vista in ambiente Netflix col recentissimo Okja) e Keanu Reeves. Si conclude il 28 Luglio con un altro film originale, L’incredibile Jessica James, acclamato dalla critica nell’ultimo Sundance Film Festival.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker