After 3: Chance Perdomo new entry nel cast dei prossimi capitoli della saga

L'attore di Le terrificanti avventure di Sabrina nel cast di After 3 e 4

Nel 2019 usciva nelle sale cinematografiche After, film diretto da Jenny Cage e tratto dall’omonimo romanzo scritto nel 2014 da Anna Todd. Il 2 settembre del 2020, dopo un rinvio di cinque mesi a causa della pandemia da Covid-19, arriva nei cinema italiani After 2, secondo capitolo della saga con protagonisti Tessa e Hardin. Il sequel di After vede impegnato dietro la macchina da presa il regista Roger Kumble. Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin sono impegnati nei ruoli principali in entrambe le pellicole. La notizia di oggi riguarda invece una new entry nel cast dei prossimi capitoli della saga. Chance Perdomo entrerà infatti a far parte del cast di After 3 e 4 nel ruolo di Landon Gibson.

Finora il ruolo era stato interpretato da Shanen Paul McGhie. Chance Perdomo è noto al pubblico soprattutto per aver interpretato il personaggio di Ambrose Spellman in Le terrificanti avventure di Sabrina.

Chance Perdomo interpreterà il ruolo di Landon Gibson in After 3 e 4

https://www.instagram.com/p/CF-zLZAFFoa/?utm_source=ig_embed

Lo stesso Shane Paul McGhie ha comunicato tramite un post di Instagram la notizia che sarà Chance Perdomo a vestire i panni di Landon in After 3. L’attore ha dovuto rinunciare alla parte a causa di alcune modifiche fatte al programma delle riprese; McGhie ha quindi chiesto ai fan della saga di dare il benvenuto al nuovo interprete. Chance Perdomo non sarà l’unica new entry in After 3 e 4; è già noto infatti che sia Stephen Moyer che Mira Sorvino sono entrati a far parte del cast. Moyer vestirà i panni di Christian Vance al posto di Charlie Weber mentre la Sorvino sostituirà Selma Blair nel ruolo di Carol.

La scrittrice Anna Todd ha commentato la sostituzione di Sean Paul McGhie con un filo di rammarico, sottolineando come per lei il personaggio di Landon Gibson avrà sempre il volto dell’interprete originario. Per chi non conoscesse ancora la saga di After, diamo uno sguardo qui di seguito alla sinossi ufficiale del primo capitolo. Tessa è una studentessa modello, fidanzata da anni con un bravo ragazzo molto innamorato di lei. Tuttavia, quando incontra il misterioso Hardin Scott, la giovane donna intraprende con lui una relazione e la sua vita cambia radicalmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *