Amazon Prime Video: le novità in arrivo a ottobre 2020

Ecco tutte le nuove uscite disponibili sulla piattaforma il prossimo mese

Come ogni mese, il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di nuovi contenuti, di seguito troverete tutte le novità in arrivo sulla piattaforma a ottobre 2020. Da una parte sta per concludersi la tanto discussa seconda stagione di The Boys e fa capolino, invece, The Walking Dead: World Beyond. Ecco, dunque, tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a ottobre 2020.

  • The Walking Dead: World Beyond – la già citata serie sarà disponibile a partire dal 2 ottobre, con un nuovo episodio ogni venerdì. Seguirà le vicende della prima generazione cresciuta nello scenario zombie apocalittico. Questo nuovo capitolo della saga è creato da Scott M. Gimple con Matt Negrete e interpretato da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond; essi saranno affiancati da guest star come Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland.
  • Savage X Fenty Show – la seconda stagione del fashion show che celebra la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica Rihanna, arriverà in streaming il 2 ottobre. La serie combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le performance speciali di alcuni dei protagonisti del mondo della musica come la star dell’hip-hop Travis Scott, ma anche Bad Bunny, Ella Mai, Miguel, Mustard, Roddy Ricch, e Rosalia. Inoltre, faranno di nuovo parte dello show alcune celebrity viste nella prima stagione, quali Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Christian Combs, Normani e Paloma Elsesser. Al loro fianco, le new entry Lizzo, Demi Moore, Erika Jayne, Gigi Goode, Irina Shayk, Laura Harrier, Paris Hilton, Rico Nasty, Shea Couleé, Willow Smith Chika, Miss 5th Avenue, Jaida Essence Hall e molte altre.

Serie tv in arrivo su Prime Video a ottobre 2020

  • NOS4A2 – la seconda stagione sarà disponibile dal 23 ottobre e sarà ambientata otto anni dopo rispetto alle vicende della prima stagione. Vic ha costruito il suo futuro e la sua famiglia. Nonostante tutto, cercherà di liberare i bambini rimasti intrappolati a Christmasland. La sua vita tranquilla terminerà quando scoprirà che Charlie Manx si è risvegliato e brama vendetta nei suoi confronti.
nos4a2

NOS4A2. AMC Studios, The Tornante Company

  • Utopia – la nuova serie arriverà su Prime Video dal 30 ottobre. La serie si ispira all’iconico show britannico, riscritta ora per Amazon Original da Gillian Flynn. Nel cast troviamo John Cusack, Rainn Wilson, Farrah Mackenzie, Christopher Denham e Cory Michael Smith.
  • Truth Seekers – tra le novità più attese troviamo sicuramente la serie che riporterà sullo schermo il duo comico britannico composto da Simon Pegg e Nick Frost. La nuova horror comedy sarà disponibile dal 30 ottobre.  Nel cast, oltre a Simon Pegg e Nick Frost, troviamo Samson Kayo, Malcolm McDowell, Emma D’Arcy e Susan Wokoma.
truth seekers trailer

Simon Pegg, Emma D’Arcy, Samson Kayo, Nick Frost, Truth Seekers. Sony Pictures Television, Stolen Picture

  • The Challenge: ETA – la docuserie Amazon Original spagnola arriverà su Amazon Prime Video il 30 ottobre. La serie racconta in otto episodi la storia del gruppo terroristico Eta a partire dal suo primo omicidio nel 1968, fino al suo scioglimento nel 2018 e la lotta del governo spagnolo e della Guardia Civile contro di esso.
  • Law & Order – le stagioni dalla 11 alla 20 saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dall‘1 ottobre.
  • All or Nothing: Tottenham Hotspur – dal 2 ottobre arriverà la produzione Amazon Original UK che segue in nove episodi la squadra del Tottenham dietro le quinte per tutta la stagione 2019/20.
  • American Dad – la serie animata creata da Seth McFarlane sbarca su Prime Video il 5 ottobre con otto stagioni.
  • Grey’s Anatomy – la quindicesima stagione del medical drama sarà disponibile dal 5 ottobre.

I film in arrivo su Prime Video

Non solo tante serie tv, ma anche numerosi film arriveranno nel catalogo di Amazon Prime Video a ottobre 2020, eccoli di seguito.

  • Charlie’s Angels – il film con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska del 2019 sarà disponibile dall’1 ottobre.
  • Old Man & The Gun il film del 2018 basato sulla vera storia di Forrest Tucker e la sua fuga dal penitenziario di San Quintino è in arrivo l’1 ottobre.
  • The Children Act: Il verdetto – In arrivo l’1 ottobre il film del 2017 basato sul romanzo di Ian McEwan, La ballata di Adam Henry.
  • The Lie – In arrivo il 6 ottobre, il film di genere thriller del progetto Welcome to the Blumhouse, The Lie con Joey King nei panni della protagonista.
  • Black Box – In arrivo il 6 ottobre, il film di genere thriller del progetto Welcome to the Blumhouse, Black Box.
  • Io, Robot – In arrivo su Amazon Prime Video il 7 ottobre, il film del 2004 di genere fantascientifico con Will Smith nei panni del protagonista.
  • King Arthur – In arrivo l’8 ottobre il film del 2004 con Clive Owen e Keira Knightley che riprende il tema del ciclo arturiano.
  • City of Lies – In arrivo il 10 ottobre, City of lies – L’ora della verità, il film del 2018 di genere biografico/drammatico/poliziesco/thriller tratto dal libro di Randall Sullivan, Labyrinth.
  • The Boy: la maledizione di Brahms – In arrivo il 10 ottobre il film horror del 2020, sequel di The Boy, uscito nelle sale nel 2016.
  • Maze Runner – in arrivo l’11 e il 12 ottobre i due capitoli Maze Runner – Il labirinto e Maze Runner – La fuga
  • Un affare di famiglia – In arrivo il 15 ottobre il film drammatico giapponese del 2018 che ha ricevuto la Palma d’oro al Festival di Cannes del 2018.
  • Nocturne – In arrivo il 13 ottobre, il film di genere thriller del progetto Welcome to the Blumhouse, Nocturne.
  • Evil Eye – In arrivo il 13 ottobre, il film di genere thriller del progetto Welcome to the Blumhouse, Evil Eye.
  • Night Hunter – In arrivo il 22 ottobre il film del 2018 di genere thriller psicologico con Henry Cavill, Ben Kingsley, Alexandra Daddario e Stanley Tucci.
  • Ancora auguri per la tua morte – In arrivo il 26 ottobre il film del 2019 di genere commedia horror, Ancora auguri per la tua mortesequel del film del 2017, Auguri per la tua morte.
welcome to the blumhouse

Welcome to the Blumhouse, Blumhouse Productions
Blumhouse Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *