America Chavez, quale sarà il suo futuro nel MCU dopo Doctor Strange 2?

In una recente intervista, Xochitl Gomez, star di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha parlato del futuro di America Chavez. Cos'ha in serbo per lei il Marvel Cinematic Universe?

La star di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Xochitl Gomez ha recentemente parlato del futuro del suo personaggio, America Chavez, nel MCU. Il film di Sam Raimi vede Doctor Strange, di Benedict Cumberbatch, collaborare con Chavez, un’adolescente interdimensionale con poteri che le consentono di creare portali in diversi universi. Tuttavia, non ha alcun controllo sulle sue capacità, portando se stessa e l’Avenger in vari mondi, nel tentativo di sfuggire a Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) che vuole i poteri di America Chavez per ricongiungersi ai suoi figli.

Dove rivedremo America Chavez?

america chavez

America Chavez in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Marvel Studios

In una recente intervista con Collider, Gomez ha parlato del futuro di America Chavez nel futuro del MCU dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. La star ha dichiarato “A questo punto, sta superando i suoi problemi di fiducia. Sento che ha solo bisogno di un posto da chiamare ‘casa’ e di un po’ di disciplina e struttura nella sua vita, che avrà grazie a Wong. Una cosa che deve assolutamente imparare è lavorare con gli altri. Ha sempre agito da sola ed è anche destinata a diventare una leader, ma per esserlo deve anche imparare a collaborare. Credo che abbia le qualità per essere una leader straordinaria, ma ha ancora molto da lavoro da fare”.

I commenti di Gomez implicano che Chavez potrebbe finire per far parte di una squadra nel prossimo futuro, dunque la sua collaborazione con altri supereroi Marvel è inevitabile. Con i film e le serie televisive del MCU che introducono continuamente giovani eroi, molti hanno ipotizzato che il franchise stia allestendo la squadra di supereroi Young Avengers per la Fase 6, composta da Kate Bishop, Eli Bradley, Cassandra Lang, Speed, Wiccan e America Chavez. Anche Ms. Marvel è stata una partner abituale di Chavez. Sebbene Doctor Strange nel Multiverso della Follia abbia da poco introdotto America Chavez nel MCU, probabilmente svolgerà un ruolo cruciale nelle battaglie a venire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *