News

American Gods: ecco il trailer della terza stagione

Rilasciato il primo trailer della terza stagione della serie tratta dai romanzi di Neil Gaiman

Durante il panel virtuale del New York Comic-Conl’emittente Starz ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di American Gods, la serie tratta dai romanzi di Neil Gaiman. La terza stagione della serie sarà disponibile dai primi mesi del 2021. American Gods 3 sarà composta da dieci episodi, due più delle precedenti. L’attore Ricky Whittle, che nella serie interpreta il personaggio di Shadow Moon, ha parlato della serie ad un panel dedicato, dicendo:

Diventa una trama molto rilevante nell’attuale clima di oggi: abbiamo quel vecchio tipo di cittadina molto tradizionale e completamente bianca, e poi c’è quest’uomo di colore che arriva e si ritrova di fronte ad una travolgente positività in superficie, che però nasconde un’oscurità profonda. Si capisce subito che, appena arrivi a Lakeside, non tutto è come sembra“, ha rivelato Whittle. Ha aggiunto: “È incredibile che si possano raccontare storie così potenti e questo è qualcosa di cui sono davvero entusiasta per la terza stagione.

American Gods: il trailer della terza stagione della serie

Insieme a Whittle, torneranno nel cast Crispin Glover, Ian McShane, Devery Jacobs, Kayhun Kim, Bruce Langley, Marilyn Manson, Herizen Guardiola, Ashley Reyes, Blythe Danner, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki e Bruce Langley. Chi non tornerà è l’attore Mousa Kraish – interprete di Jinn – che ha voluto sottolineare la grande importanza che ha avuto questo ruolo per lui:

Confermo che non mi è stato chiesto di tornare nella terza stagione. È stato un onore interpretare Jinn e vedere il mondo attraverso i suoi occhi fieri. Mi ha insegnato molto e sono orgoglioso di aver potuto rappresentare la comunità mediorientale in una luce positiva, cosa non molto comune in TV, ma anche la comunità LGBTQ che ha deciso di supportare questo personaggio.

I nuovi episodi svilupperanno le trame interrotte al termine della seconda stagione, in particolare quella legata alla vera identità di Shadow e al fatto che Wednesday è il suo vero padre. Nella terza stagione inoltre il protagonista si avventurerà nel Wisconsin in un minuscolo villaggio chiamato Lakeside.

Ecco il trailer della terza stagione di American Gods:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button