Animali Fantastici 3: ecco il full trailer del nuovo film della saga

Il trailer italiano del film in arrivo nelle sale italiane il 13 aprile 2022

Dopo aver avuto un assaggio di film nel teaser, la Warner Bros. ha finalmente rilasciato online il full trailer di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo film della saga prequel di Harry Potter, che continuerà a seguire le avventure del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) durante gli anni ’20. Oltre a lui, nel cast anche Jude Law e Mads Mikkelsen, rispettivamente Albus Silente e Gellert Grindelwald, Ezra Miller come Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Diretto ancora una volta da David Yates, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 aprile 2022. La sinossi del film recita:

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Animali Fantastici 3: il full trailer del nuovo film della saga prequel di Harry Potter

Nonostante le critiche negative e gli incassi non da capogiro, Warner Bros. prosegue lo sviluppo del prequel della saga di Harry Potter che dovrebbe dar vita, in totale, a cinque film. Anche la scrittrice J.K. Rowling ha confermato che la saga sarà composta da cinque film in totale, con l’ultimo che porterà all’iconica battaglia tra Grindelwald e Silente. Animali Fantastici – I Segreti di Silente sarà il primo film della saga che vedrà Mads Mikkelsen assumere il ruolo di Grindelwald, dopo il licenziamento di Johnny Depp a seguito delle controversie legali che coinvolgono l’attore e Amber Heard. In merito, Mikkelsen ha dichiarato:

Quando mi hanno chiamato, ovviamente lui non era più coinvolto. Non so cosa sia successo nella sua vita privata e non so se sia giusto che abbia perso il lavoro, ma sapevo solo che lo spettacolo doveva andare avanti e mi sarebbe piaciuto poterne parlare con lui se ne avessi avuto la possibilità. Purtroppo quando mi hanno chiamato avevano fretta. Ho adorato la sceneggiatura e così ho detto di sì. E so che molte persone non hanno apprezzato, ma è così che va a finire ogni tanto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *