Furiosa: Anya Taylor-Joy anticipa che il film sarà molto sanguinario

Anya Taylor-Joy, star di Furiosa, anticipa la brutale violenza nell'attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller

La star di Furiosa Anya Taylor-Joy ha recentemente anticipato il film prequel di Mad Max definendolo molto sanguinoso. George Miller torna a dirigere il quinto episodio della serie, uno spin-off del film d’azione post-apocalittico acclamato dalla critica, Mad Max: Fury Road. Taylor-Joy interpreta il personaggio principale, il capitano di guerra con un braccio solo, precedentemente interpretato da Charlize Theron. Il prossimo prequel racconterà la storia delle origini di Furiosa, descrivendo come è stata rapita dal Green Place of Many Mothers, portata attraverso la desolata terra e costretta a sopravvivere alla Cittadella.

In una recente intervista con IndieWire, Anya Taylor-Joy ha anticipato che il prequel sarà brutale. L’attrice ha affermato che le riprese del film sono state le “più sanguinarie” che abbia mai visto, un’impresa di cui è piuttosto orgogliosa: “È il film più sanguinoso che abbia mai visto. Ogni volta che mi sporco o che mi ricoprono di sangue, mi diverto moltissimo e mi sento a mio agio. Quindi sì, “Furiosa” è decisamente nelle mie corde”.

Come una sanguinaria Furiosa cambierà la formula di Mad Max?

Furiosa uscita

Mad Max Fury Road. Warner Bros.

Il commento della Taylor-Joy suggerisce un sanguinoso prequel, pieno di atti selvaggi, feroci combattimenti e morti cruente. Sebbene il franchise non abbia evitato la violenza, come visto con i brutali predoni in The Road Warrior e la morte di Immortan Joe in Mad Max: Fury Road, la maggior parte dell’azione del franchise era incentrata su inseguimenti automobilistici. Mad Max: Fury Road ha stabilito Furiosa come una combattente formidabile che ha affrontato un tirannico signore della guerra ed è sopravvissuta all’implacabile inseguimento del suo fedele esercito.

L’imminente prequel vedrà probabilmente la futura guerriera come una timida vittima di brutali sopravvissuti e di fronte a sfide che metteranno alla prova il suo coraggio, costringendola a combattere o morire. Scegliendo la prima, Furiosa sarà sfidata e sconfitta, ma imparerà a diventare il capitano di guerra più coraggioso della legione di Immortan Joe.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *