Anya Taylor-Joy e Robert De Niro nel cast del prossimo film di David O. Russell

Un cast sempre più stellare

Come riportato da Deadline il cast di serie A del prossimo film di David O. Russell si arricchisce ulteriormente dei grandi nomi. L’elenco di attori che si aggiungono alla lista di interpreti del nuovo misterioso film di David O. Russell comprende, fra gli altri, anche Anya Taylor-Joy e Robert De Niro. Accanto a loro anche Chris Rock, Mike Myers, Michael Shannon, Timothy Olyphant, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Tutte new entry in un parterre già popolato di grandi star: Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek e Zoe Saldana. Per il momento sono ben pochi i dettagli resi noti del nuovo progetto di David O. Russell. Sappiamo però che si basa su un’idea originale dello stesso regista.

Anya Taylor-Joy e Robert De Niro si aggiungono a un cast stellare

David O. Russell ha ricevuto nella sua carriera cinque candidature agli Oscar: tre come miglior regista e due per la miglior sceneggiatura. Christian Bale ha vinto il suo primo Academy Award proprio in un film diretto da Russell, The Fighter del 2010. Russell ha inoltre diretto diversi altri attori che hanno ricevuto una nomination agli Oscar per le loro performance nei suoi film. Si tratta di Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Amy Adams e Melissa Leo. Melissa Leo e Jennifer Lawrence si sono poi aggiudicate la statuetta rispettivamente per The Fighter e Il lato positivo. In aggiunta a ciò il cast del prossimo film di David O. Russell è letteralmente un assortimento di vincitori e candidati agli Oscar.

La produzione del film è attualmente in corso in California e non si sa ancora alcun dettaglio riguardo la trama. David O. Russell non presenta un film dal 2015, ovvero dall’uscita di Joy con Jennifer Lawrence. Anche se questo nuovo progetto è ancora avvolto nel mistero, con un cast del genere non stupisce che il prossimo film di David O. Russell stia catturando l’attenzione di tutti. Anya Taylor-Joy è reduce dal successo de La Regina degli Scacchi, che ha letteralmente conquistato il pubblico di Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *