Beau ha paura: il nuovo trailer italiano del film con il premio Oscar Joaquin Phoenix

Il trailer italiano del film di Ari Aster, nelle sale cinematografiche ad aprile

I Wonder Pictures, che distribuirà la pellicola nel mese di aprile, ha condiviso online il nuovo trailer italiano di Beau ha paura, diretto da Ari Aster con protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix. La nuova pellicola firmata dal regista di Hereditary e Midsommar parlerà di un uomo paranoico che si imbarca in una lunga odissea per tornare a casa dalla madre. Accanto all’attore premio Oscar per Joker, fanno parte del cast Nathan Lane, Patty LuPone, Amy Ryan, Parker Posey, Michael Gandolfini, Richard Kind e Armen Nahapetian nel ruolo del giovane Beau. Ari Aster, anche autore della sceneggiatura, aveva parlato della sua ultima fatica come di un vero e proprio incubo della durata di 4 ore. Dalla sinossi si legge:

Il premio Oscar® Joaquin Phoenix (Lei, Joker) è il protagonista di una strabiliante odissea in questo film audace e genialmente adrenalinico. Dopo Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Beau ha paura: il nuovo trailer italiano del film con il premio Oscar Joaquin Phoenix

beau is afraid

Beau Is Afraid. A24

“Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster”, ha dichiarato Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures “Ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico”. Beau ha paura è il terzo lungometraggio di Aster dopo “Midsommar” e “Hereditary”, con tutti e tre film prodotti dalla casa di produzione di A24. Aster e Lars Knudsen producono il film con A24 attraverso la loro casa di produzione Square Peg. Per Beau Is Afraid, Aster torna a collaborare con il suo direttore della fotografia di “Midsommar” e “Hereditary”, Pawel Pogorzelski, che ha incontrato mentre erano studenti di cinema all’AFI Conservatory. Ecco il trailer:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *