Brendan Fraser fa una sorpresa ai fan a una proiezione de La mummia in un cinema di Londra

Brendan Fraser premia i fan de La mummia con un'apparizione a sorpresa e li ringrazia per il supporto mentre prosegue le sua corsa agli Oscar 2023

Mentre i fan della trilogia de La mummia continuano a chiedere a gran voce un ritorno di Brendan Fraser per un quarto capitolo del franchise, l’attore ha deciso di ringraziarli e premiarli con un’apparizione a sorpresa durante una doppia proiezione del film al The Prince Charles Cinema di Londra. Nonostante le recensioni poco entusiastiche da parte della critica, la trilogia de La mummia ha conquistato il cuore dei fan, nonché un discreto successo al box office con ciascun capitolo. Fraser sta continuando la sua corsa verso gli Oscar per la sua straordinaria performance in The Whale di Darren Aronofsky, presentato in Concorso alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia. Recentemente ha vinto come Miglior attore protagonista ai Critics’ Choice Awards e ha conquistato una preziosa nomination nella stessa categoria ai BAFTA. Entrambe le competizioni sono una spia importante in chiave Oscar e la speranza (concreta) è che l’attore possa ottenere una nomination agli Academy Awards 2023.

brendan fraser la mummia

La mummia (1999). Universal Pictures, Alphaville Films

Brendan Fraser premia i fan de La mummia con un’apparizione a sorpresa e li ringrazia per il supporto mentre prosegue le sua corsa agli Oscar 2023

independent spirit awards 2023 brendan fraser

The Whale. Protozoa Pictures

Quello di Rick O’Connell nel franchise di The Mummy è certo uno dei ruoli che hanno reso Brendan Fraser una vera e propria icona e l’attore, consapevole e grato per l’affetto dei fan, ha voluto ringraziare i suoi sostenitori presenti al The Prince Charles Cinema. Una bella sorpresa, che l’utente Niall McGourty ha postato su Twitter. Nei video, che potete vedere in calce al nostro articolo, Fraser parla della sua esperienza nel franchise, rivelando un curioso aneddoto: nessuno degli attori, prima di iniziare a girare La mummia (1999) sapeva a quale genere apparteneva il film a cui stavano lavorando. Si è poi rivolto direttamente al pubblico in sala, chiedendo chi avesse già visto i film e condividendo la sua emozione per il fatto che qualcuno si stesse approcciando al franchise per la prima volta.

Per quanto riguarda un possibile quarto capitolo, Brendan Fraser ha ammesso che sarebbe più che disposto a prenderne parte se saltasse fuori lo spunto giusto, sebbene non abbia idea di come questo progetto possa essere realizzato in termini di evoluzione della storia. Al di là dell’ipotesi di un quarto film nel franchise di The Mummy, il futuro di Fraser è già ricco di progetti, tra cui spicca il film di Martin Scorsese The Killers of the Flower Moon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *