Bridgerton 3: Regé-Jean Page ritornerà nello show Netflix?

L'ex-star di Bridgerton fa finalmente chiarezza

I fan di Bridgerton non hanno mai smesso di sperare in un ritorno del Duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page. E ora, dopo settimane di voci e smentite, l’attore ha voluto chiarire direttamente la questione. Tutto è iniziato con una notizia diffusa dal The Sun secondo cui Page sarebbe tornato nei panni del Duca di Hastings nella prossima stagione della serie. Poi, pochi giorni fa, l’attore è stato immortalato per le vie di Milano al fianco dell’ex collega Jonathan Bailey durante la settimana della moda.

La vicinanza dei due attori non ha fatto che alimentare i rumor su un possibile ritorno. Peccato, che proprio sul suo profilo Instagram, l’interprete del Duca di Hastings ha smentito un suo eventuale coinvolgimento con i nuovi episodi dello show, che sta attualmente procedendo con le riprese della terza stagione. “I ragazzi sono tornati in città“, ha scritto Page a corredo di una foto che lo vede insieme a Bailey a Milano, per poi aggiungere tra parentesi: No, non tornerò nella serie. I giornali se lo sono inventato“.

Bridgerton 3: Regé-Jean Page ritornerà nello show Netflix?

La caption della foto non lascia dubbi, l’attore in compagnia dell’interprete di Anthony Bridgerton, ha negato il ritorno nella serie e ha poi scritto “Ma abbiamo avuto la reunion più stilosa che si potesse desiderare con dell’eccellente caffè italiano e tanto sole“. Page aveva scioccato i fan quando, al termine della prima stagione della serie, ha comunicato il suo abbandono. L’attore non aveva fatto mistero di volersi dedicare ad altro, anche per evitare che il suo volto fosse legato per sempre a un unico personaggio di successo, come accade a molte star delle serie tv. L’attore sta per tornare, sempre con Netflix, per il film The Gray Man al fianco di Chris Evans e di Ryan Gosling, in streaming dal 13 luglio. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *