Bridgerton 4: rivelata l’attrice scelta come Sophie Beckett, protagonista della stagione con Benedict Bridgerton
La nuova stagione ha la sua protagonista femminile
Bridgerton 4 ha finalmente la sua protagonista femminile. La quarta stagione della serie di successo targata Shondaland è incentrata sul terzo libro della scrittrice Julia Quinn – La proposta di un gentiluomo – che racconta la storia del secondo fratello Bridgerton, Benedict. Dopo l’ottimo successo riscosso dalla terza stagione che ha visto al centro la storia tra Colin e Penelope, e l’introduzione del personaggio di Francesca Bridgerton, i possibili candidati per la quarta erano Eloise e Benedict. Qualche tempo dopo è giunta la conferma che a guidare Bridgerton 4 sarà Luke Thompson, nei panni di Benedict.
Benedict trova l’amore nella misteriosa figura di una donna conosciuta al ballo in maschera organizzato da sua madre Violet. Dopo mesi di attesa arriva la conferma del casting della protagonista che guiderà la stagione con Luke Thompson. Scopriamo chi è.
Bridgerton 4: Yerin Ha scelta come Sophie Beckett per i nuovi episodi
Yerin Ha ha recitato nelle due stagioni della serie di Paramount +, Halo, adattamento dell’omonimo videogame. Tra gli altri ruoli ci sono show come Reef Break, Troppo e Bad Behaviour. Prima del debutto come Sophie Beckett però prenderà parte alla serie prequel, targata HBO Max Dune: Prophecy.
Nel romanzo l’identità di Sophie rimane nascosta all’inizio in quanto l’incontro con Benedict avviene ad un ballo in maschera dove la giovane appare in un abito argento. Sophie è la figlia illegittima di un conte avuta con una delle sue domestiche. Sebbene non sia mai stata riconosciuta dal padre è comunque cresciuta nella tenuta dell’uomo.
[Fonte: Variety]