News

Brie Larson ne è sicura, Captain Marvel è l’Avenger più forte

Thanos ha imbrogliato, l'attrice ne è sicura

La discussione su quale sia il supereroe più forte è vecchia come i fumetti stessi. Chi vincerebbe tra Hulk e la Cosa? In uno scontro a colpi di gadget prevarrebbe Batman o Iron Man? Ad ogni decennio i propri eroi di riferimento. Ecco allora che ai giorni nostri le indiziate per ricoprire il ruolo di “eroe più forte” del Marvel Cinematic Universe sono due: Wanda Maximoff e Captain Marvel. La prima, protagonista dell’acclamatissima serie Disney WandaVision, la stiamo scoprendo in queste settimane, la seconda l’abbiamo già vista all’opera in un suo film stand alone. Si sospetta però che la vera natura dei suoi poteri verrà mostrata solo nella nuova e imminente fase del MCU.

Nel dibattito è entrata a gamba tesa proprio Brie Larson, interprete di Carol Danvers aka Captain Marvel:

Ovviamente sarò sempre la più forte perché continuerò sempre a mettere in giro questa voce o il tarlo nella testa dei fan. Perché proprio Captain Marvel? Non lo so onestamente, non l’ho scritto io il personaggio. Ma è così. È un dato quasi di fatto. E poi credo che Thanos abbia imbrogliato. Ma adoro questo gioco, specie se ne parlo con i miei colleghi. Tipo ho avuto questa chiacchierata con Chris Hemsworth che è davvero convinto sia Thor il più forte di tutti. Onestamente penso che sia il personaggio che ami di più il più forte, ma sono di parte e quindi dirò che sono io.

Brie Larson è certa che Captain Marvel sia l’Avenger più forte

Pochi sono i dettagli trapelati su Captain Marvel 2, sequel del film sulla supereroina uscito nel 2019. Quello che fino ad oggi sappiamo è che Brie Larson tornerà nei panni di Captain Marvel e che il film verrà diretto da Nia DaCosta. Nel cast troveremo Zawe Ashton nelle vesti del cattivo di turno e Iman Vellani, giovane attrice che vedremo presto debuttare nei panni di Mrs Marvel su Disney+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button