Captain America 4: le foto dal set mostrano il nuovo costume di Sam Wilson

Le foto dal set di Captain America: New World Order rivelano che Sam Wilson, di Anthony Mackie, avrà un nuovo costume nella Fase 5 dell'MCU

Anthony Mackie indossa un nuovo abito blu per il Captain America di Sam Wilson nelle foto dal set di Captain America: New World Order. Il Marvel Cinematic Universe ha passato il mantello dell’eroe americano a Sam Wilson alla fine di Avengers: Endgame, ma è stato solo alla fine di The Falcon and the Winter Soldier che ha effettivamente ottenuto la sua versione del costume e ha accettato il titolo. New World Order segna la prima volta che il Captain America di Sam Wilson tornerà e indosserà di nuovo il super costume. Le foto precedenti sul set hanno mostrato Anthony Mackie sul set in abiti casual, ma il costume di Capitan America non era ancora stato visto.

Ecco il nuovo costume del Captain America di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie

captain america marvel

Falcon and The Winter Soldier. Marvel Studios

Grazie ad alcune nuove foto dal set scattate da Christopher Oquendo e condivise su Twitter, è stato confermato che Sam Wilson ha una nuova tuta di Captain America per il film della Fase 5.

Il primo sguardo al nuovo costume di Sam Wilson in Captain America: New World Order mostra solo un assaggio del design. La parte superiore e la sua combinazione di colori principalmente blu possono essere viste prima che qualcosa blocchi il resto. Con le riprese in corso del film della Fase 5, c’è la possibilità che emergano altre foto dal set che forniscano uno sguardo migliore al nuovo costume di Captain America di Sam Wilson.

Inoltre, i Marvel Studios hanno realizzato una ri-progettazione piuttosto considerevole per il costume di Captain America di Sam Wilson. La più grande differenza che può essere vista è un cambiamento nel colore primario del busto. L’abito originale di Capitan America di Sam da The Falcon and the Winter Soldier utilizzava il bianco come colore principale intorno al collo, alle spalle e ai bicipiti, in modo simile a come i fumetti hanno disegnato il suo look. Tutto il bianco dalla zona del petto è stato ora rimosso a favore di un design tutto blu che fa sembrare l’abito di Sam molto più vicino ai vari costumi dell’eroe di Steve Rogers.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *