Cat People: arriva su Netflix la docuserie per gli amanti dei gatti

Dal 7 luglio, parte una nuova produzione Netflix dedicata agli amici felini

Sta per arrivare su Netflix una docuserie che farà contenti tutti noi gattofili, s’intitola Cat People e si concentra su persone, di diversa estrazione sociale e in ogni parte del mondo, che si occupano spassionatamente dei loro amici felini. Come si vede nel trailer disponibile di seguito, si va da chi organizza feste di compleanno per i gatti a chi ha avviato un business sfruttando la loro popolarità sul web. Ma c’è anche chi salva esemplari molto meno fortunati, togliendoli da una vita di randagismo. Oppure chi ha trovato nella loro compagnia l’unico rifugio verso una società che emargina e discrimina.

Cat People: arriva su Netflix la docuserie per gli amanti dei gatti

Ormai è risaputo che il nostro amore per i gatti e il nostro rapporto con loro può non solo aiutarci a stare meglio, ma riduce anche il rischio di infarto; abbassa la pressione e stimola la produzione di dopamina e serotonina, aiuta a regolare l’umore, ridurre lo stress e, infine, a migliorare il funzionamento del sistema immunitario. Intitolato Cat People, questo documentario ci parlerà dei proprietari di gatti di tutto il mondo; dei loro gatti e del legame speciale che li lega. La sinossi ufficiale recita:

I cani sono considerati i migliori amici dell’umanità, ma per molte persone i gatti sono dei compagni altrettanto leali – anche se i gatti non lo ammetterebbero mai! Cat People esplora il nostro affascinante rapporto con i gatti attraverso le lenti di alcuni tra i più notevoli e sorprendenti “gattofili” del mondo, che smentiscono gli stereotipi negativi sui gattari mentre rivelano le fondamentali verità su cosa significa stabilire dei legami con queste fieramente indipendenti, misteriose creature.  

La docuserie arriverà il 7 luglio e se invece siete Dog People, non c’è alcun problema; Netflix ha rilasciato anche il trailer della seconda stagione di Dogs, disponibile dallo stesso giorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *