Chucky: il teaser della serie sulla bambola assassina

Il ritorno della bambola assassina in un teaser trailer

La saga cinematografica horror creata da Don Mancini nel 1988, La bambola assassina si prepara a tramutarsi in una serie TV, che andrà in onda su “Syfy” nel 2021. Il titolo sarà Chucky, dal nome del protagonista. Il creatore del franchise Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (che non include il reboot del 2019), sta guidando il progetto e ha confermato che la serie sarà presentata in anteprima nel 2021.

La nuova serie su Chucky è stata sviluppata da Mancini e dal produttore del franchise David Kirschner e vedrà Brad Dourif (attore famoso per il suo ruolo ne Il Signore degli Anni e per la nomination ad un Oscar per la sua parte in Qualcuno volò sul nido del cuculo) tornare ad interpretare il personaggio. Questo trio era precedentemente coinvolto in tutti e sette i film originali. La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a varie domande sulla vita di Chucky, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico.

Chucky: il teaser della serie sulla bambola assassina

La sinossi ufficiale e il trailer di Chucky:

 Una bambola Chucky vintage si presenta all’interno di un negozio dei sobborghi. Un giorno che cambia per sempre la vita di quella che era un’idilliaca cittadina americana. Si scatena il caos mentre una serie di omicidi inizia a rivelare i segreti della comunità. Ipocrisia e misteri vengono a galla ma nel frattempo giungono in città anche nemici e alleati della bambola assassina. Si potrà così scoprire la verità che si cela dietro gli omicidi. Verranno inoltre analizzate le origini della bambola mostruosa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *