Confermato il prossimo film di Jordan Peele, ma la data di uscita è alquanto… strana!

Dopo il successo di Nope, il prossimo film di Jordan Peele è stato ora confermato e la data di uscita del progetto è proprio un grattacapo

Il prossimo film di Jordan Peele dopo Nope ora ha una data di uscita e solleva sicuramente alcune domande. Il regista si è dimostrato essere una voce importante nel genere horror con Scappa – Get Out del 2017. Il film è stato seguito da Noi, del 2019. Dopo la sua emozionante avventura nell’horror fantascientifico con Nope la scorsa estate, il regista ora ha gli occhi puntati su un nuovo progetto.

Jordan Peele è pronto per tornare alla regia!

Jordan Peele Nope

“Jordan Peele / Keegan-Michael Key” by Peabody Awards is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

Secondo un nuovo report, il prossimo lavoro alla regia di Jordan Peele uscirà mercoledì 25 dicembre 2024. La data di uscita vedrà il film nelle sale solo pochi giorni dopo Avatar 3 di James Cameron, la cui uscita è prevista per il 20 dicembre. Non sono noti altri dettagli sul prossimo film di Peele, inclusi titolo, trama o cast, ma la data di uscita potrebbe suggerire che il prossimo film sia, in qualche modo, a tema natalizio.

Jordan Peele non ha ancora scritto o diretto un film horror che tratti di una vacanza nello specifico, ma potrebbe essere una scelta perfetta per una certa nicchia horror. Il regista ha costantemente dimostrato di sapere come prendere l’atteso e capovolgerlo, offrendo solide paure ed esplorando temi complessi e interessanti. Mentre tutti i suoi film trattano, in una certa misura, di etnie, Get Out, in particolare, ha esplorato cosa significhi essere neri in America in un modo inaspettato, che nessun film aveva mai usato prima.

Come con Noi, anche Nope presentava una serie di colpi di scena sorprendenti. Jordan Peele ha preso quello che avrebbe potuto essere un thriller sugli UFO abbastanza semplice e lo ha usato come espediente per esplorare la nozione stessa di spettacolo. Se il prossimo progetto del regista è comunque legato al Natale o alle festività natalizie, è molto probabile che in qualche modo sovvertirà le aspettative e riuscirà a fare qualcosa di nuovo e del tutto inaspettato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *