Daredevil: Born Again, Charlie Cox vorrebbe il ritorno di Karen Page

Charlie Cox, protagonista di Daredevil: Born Again, vorrebbe il ritorno del personaggio di Karen Page nel futuro di Matt Murdock

Sono in corso le riprese di Daredevil: Born Again, una serie Disney+ che vedrà personaggi del calibro di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprendere i loro ruoli rispettivamente di Matt Murdock e Kingpin. Mentre i due attori stanno tornando per interpretare gli stessi ruoli della precedente serie Netflix di Daredevil, alcuni report suggeriscono che artisti come Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll) non saranno inclusi in questa nuova iterazione. Le cose rimarranno così?

Rivedremo Foggy Nelson e Karen Page in Daredevil: Born Again?

daredevil karen page

Daredevil, Marvel Television
ABC Studios
DeKnight Productions (st. 1)
Goddard Textiles

Charlie Cox non è molto contento di quanto dichiarato dai report sopracitati. L’attore, in particolare, spera di vedere nuovamente Karen Page nella serie. “Vorrei che Matt continuasse ad esplorare perché ci sono ancora molte storie divertenti da raccontare”, ha detto Cox. “Forse mi sbaglio, ma sento che probabilmente non ci sia scampo. Nel mondo può esserci solo una Karen Page”. È interessante notare che la serie prenda il nome da un’amata serie di fumetti che vede Page in un ruolo da protagonista. Qui, Page si droga e alla fine vende l’identità segreta di Matt Murdock come Daredevil a Kingpin. Dato che l’MCU è noto per prendersi certe libertà creative, è quasi garantito che i fumetti non saranno adattati perfettamente.

“Sono affascinato nello scoprire perché abbiano scelto di fare questa serie”, ha riferito Charlie Cox in precedenza. “Immagino che ci sarà un elemento simile ai procedurali della vecchia scuola. Non necessariamente il caso della settimana, ma qualcosa in cui andiamo davvero in profondità nell’avvocato Matt Murdock e vediamo come sia la sua vita. Se si sporca davvero le mani con quel mondo… Penso che ci sia qualcosa di piuttosto interessante in questo, passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e guadagnare anche molti momenti in cui si veste bene!”.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *