Dear White People 4: un teaser svela la data di uscita dell’ultima stagione

I nuovi episodi fungeranno anche come conclusione per la serie TV

Un nuovo teaser trailer pubblicato da Netflix ci rivela alcune importanti novità su Dear White People 4: i nuovi episodi porteranno a compimento la serie che, per questo suo ultimo atto, ha scelto di trasformarsi in un musical. Inoltre le puntate inedite debutteranno in streaming mercoledì 22 settembre. In particolare, per realizzare la stagione 4, registi e sceneggiatori si sono ispirati alla musica degli anni Novanta, che è servita come base per il tono delle parti in cui il genere musical prende il sopravvento. Dal punto di vista della trama, la stagione si concentrerà su l’ultimo anno di scuola dei protagonisti Sam e Lionel. Nel breve teaser, che trovate di seguito e pubblicato online, si offre un suggerimento per fare dei passi in avanti nella vita e si offre un piccolo assaggio dell’approccio creato per l’ultima stagione della serie.

Dear White People 4: un teaser svela la data di uscita dell’ultima stagione

Dear White People racconta la storia di un gruppo di ragazzi afroamericani che frequenta una prestigiosa università statunitense frequentata per lo più da bianchi. La protagonista della serie è Samantha, una vera e propria attivista e conduttrice dello show radiofonico chiamato, come svela il titolo, Dear White People. Al centro dell’interesse dei creatori, le diverse problematiche e tensioni a sfondo razziale, proprio a causa di questa università. Fanno parte del cast Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson II. Riguardo alla nuova stagione, il creator della serie Justin Simien ha dichiarato:

Mi sono sentito rinnovato creativamente anche perché, essendo questa l’ultima stagione dello show, avevo più che mai l’ambizione e la determinazione di fare davvero qualcosa di speciale. Abbiamo cercato di farlo in ogni stagione, ma con l’ultima stagione sentivamo di essere in dovere di realizzare qualcosa di ambizioso, speciale e inaspettato.

La quarta stagione è composta da dieci episodi prodotti da Lionsgate e distribuiti da Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *