Diana Del Bufalo cacciata da LOL 2 perché no vax? La verità dell’attrice

L'attrice fa chiarezza sulla sua partecipazione alla seconda stagione di LOL dopo le polemiche sul vaccino

Da quando lo scorso 29 dicembre, sul suo profilo Instagram, Diana Del Bufalo aveva dichiarato di non essere vaccinata (per motivi di salute) si erano scatenate le polemiche. L’attrice aveva poi precisato che la sua scelta non era legata al fatto di essere una no vax, ma a precise indicazioni del suo medico riguardo le sue condizioni. Come spesso accade in queste situazioni, la reazione sul web e sui social non si è fatta attendere, con le immancabili voci di corridoio a rincorrersi. Negli scorsi giorni aveva cominciato a circolare un’indiscrezione secondo la quale Amazon Prime Video aveva deciso di espellere Diana Del Bufalo dal cast di LOL 2. Intervistata da Il Messaggero, l’attrice di 7 donne e un mistero ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.

L’espulsione di Diana del Bufalo da LOL 2 è una fake news

“Ma figuriamoci. Abbiamo già girato tutto a settembre. È una fake news” ha dichiarato Diana Del Bufalo al Messaggero circa la sua presunta espulsione dal cast di LOL 2. Del Bufalo è poi entrata nel merito delle polemiche che l’hanno coinvolta per aver deciso di condividere sui social il suo status di non vaccinata. Alla base della sua scelta il consiglio del medico di famiglia, preoccupato per una lieve condizione cardiaca genetica di cui l’attrice ha rivelato di soffrire. “Non sono una no vax. Perché non mi sono vaccinata? Sono una persona trasparente e senza filtri. So che questo atteggiamento può generare ripercussioni, a volte anche gravi […]. Vivo abbastanza sui social da sapere che sono solo leoni da tastiera, che alla fine non fanno niente. Dicono cose tremende e basta”.

Del Bufalo ha proseguito sottolineando come per lei sia fondamentale il principio della libertà di parola. Anche quando, come nel suo caso, porta alla più classica delle bufere social. Quanto a LOL 2, Diana Del Bufalo ha tranquillizzato i suoi fan: farà parte del cast. Gli altri protagonisti saranno Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Max Angioni Tess Masazza, Alice Mangione, Maria di Biase e Gianmarco Pozzoli. La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori arriverà su Prime Video tra marzo e aprile 2022.

diana del bufalo lol 2 1

Che Dio ci aiuti. Lux Vide, Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *