Diavoli: il trailer della serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Un thriller internazionale ambientato nel mondo dell'alta finanza

Arriverà il prossimo 17 aprile su Sky Atlantic e NowTv, Diavoli, la serie originale targata Sky di cui oggi vi mostriamo il trailer. Protagonisti di questo thriller mozzafiato girato fra Roma e Londra sono Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Accanto a loro, come personaggio femminile principale, anche Kasia Smutniak. La nuova serie, prodotta da Sky Italia e Lux Vide, realizzata con la collaborazione di Sky Studios, Orange Studio e OCS, è diretta da Nick Hurran e Jan Michelini. Vediamo subito insieme, qui sotto, il trailer di Diavoli.

Al centro della storia di Diavoli, il cui trailer promette una storia oscura, intrigante e articolata, troviamo Massimo Ruggero, interpretato da Alessandro Borghi; Ruggero è il capo trader di una delle banche di investimento più importanti al mondo, la New York – London Investment Bank. A vestire i panni del CEO della banca e carismatica guida di Massimo Dominic Morgan, c’è Patrick Dempsey. Si tratta di uno degli uomini più potenti e influenti della finanza mondiale e vediamo che ben presto il rapporto fra Massimo e Dominic si deteriora, a causa dei molti segreti di quest’ultimo.

diavoli trailer

Massimo Ruggero finisce allora al centro di un intrigo internazionale e in una vera e propria guerra finanziaria senza esclusione di colpi. Continuerà a fidarsi di Dominic o proverà a fermarlo? Kasia Smutniak interpreterà invece Nina, la moglie di Dominic: tra i due un rapporto complesso fatto di amore e interessi economici. Le premesse, anche stando a quanto mostrato nel trailer, sembrano interessanti. Non resta che aspettare il 17 aprile per iniziare a seguire le complesse vicende di Diavoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *