Don Matteo 13 anticipazioni sesta puntata: Don Massimo cerca di inserirsi nella comunità di Spoleto

Nuovo appuntamento con la tredicesima stagione di Don Matteo

Don Matteo 13 è ormai quasi a metà stagione e dopo l’uscita di scena di Don Matteo(Terence Hill) è arrivato a Spoleto il nuovo parroco: Don Massimo(Raoul Bova). Il suo arrivo ha destato sospetti nella comunità, soprattutto a seguito della misteriosa scomparsa di Don Matteo nel cuore della notte. Nella quinta puntata si è scoperto che Don Matteo è stato chiamato per una missione in Sudan e ha dovuto mantenere il riserbo sulla situazione. Lui e Don Massimo si conoscono e in una toccante lettera, Don Matteo gli ha affidato la sua parrocchia e i suoi amici. Sebbene l’avventura di Terence Hill sia arrivata alla fine, gli spettatori si sono dimostrati affezionati alla serie seguendola in 6 milioni con il 31.1% di share. Ma scopriamo cosa succederà nella puntata di stasera di Don Matteo 13 alle 21:25!

Don Matteo 13..

Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: Don Massimo in crisi tra un’indagine e la diffidenza di Spoleto

Nell’episodio di questa sera di Don Matteo 13 dal titolo “L’Innocente” la situazione per Don Massimo non sembra essere semplice. Alle sue messe non si presenta quasi nessuno e Natalina e Pippo cercano di aiutarlo. La città di Spoleto infatti non sembra molto entusiasta del nuovo parroco essendo ancora profondamente legata a Don Matteo. La diffidenza arriva a tal punto da indire una petizione per farlo allontanare dalla parrocchia. A complicare la situazione emerge anche il suo coinvolgimento in un’indagine che lo spingerà a riflettere sul suo operato e come potersi guadagnare la fiducia dei suoi parrocchiani. A supportarlo in questo momento difficile ci sarà il Vescovo (Giancarlo Magalli).

Il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) sospetta che Valentina (Emma Valenti) stia frequentando un uomo ma non sa di chi possa trattarsi. L’uomo è in realtà Marco (Maurizio Lastrico) ma i due ancora mantengono la relazione segreta. A suo malincuore sarà proprio Anna(Maria Chiara Giannetta) a venirne a conoscenza. La ragazza ha capito di essere ancora innamorata di Marco ma ha scelto di voltare pagina. Federico(Mattia Teruzzi) e Greta (Giorgia Agata) sembravano aver raggiunto un equilibrio ma la ragazza inizia a frequentare un’altra persona. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *