News

Don’t Look Up: Matthew Perry nelle prime foto dal set del film

La star di Friends è protagonista delle nuove foto dal set del film in arrivo prossimamente su Netflix

Su Twitter sono disponibili nuove foto dal set di Don’T Look Up, nuovo film Netflix diretto da Adam McKay, ritraenti la star di Friends Matthew Perry. L’attore, nelle foto, è in compagnia delle co-star Jonah Hill e a Kid Rock in quello che ha l’aria di essere un comizio politico. Di recente, infatti, Meryl Streep ha rivelato che nel film interpreterà la Presidente degli Stati Uniti; proprio Jonah Hill sarà suo figlio nonché capo del suo staff. La pellicola, che sarà distribuita prossimamente sulla piattaforma streaming, vedrà tra i protagonisti anche Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Rob Morgan, Cate Blanchett, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande e Kid Cudi.

Don’t Look Up racconta la storia di due esperti in astronomia incaricati di avvisare l’umanità del pericolo imminente che un asteroide colpisca e distrugga la Terra. Jennifer Lawrence interpreterà un’astronoma che scopre, insieme al suo partner, che un asteroide gigante sta per distruggere la Terra. Per avvertire la popolazione, gli scienziati intraprendono un tour nazionale, senza però essere presi sul serio.

Don’t Look Up: Matthew Perry nelle foto del set

Ecco Matthew Perry nelle nuove foto dal set di Don’t Look Up:

 Adam McKay, oltre a essere il regista, si occuperà anche di scrivere e co-produrre il film con Kevin Messick tramite la sua casa di produzione, la Hyperobject Industries. Qualche mese fa ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per il progetto:

Sono entusiasta di girare questo film con Jennifer Lawrence. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia di portata mondiale alza l’asticella per me e il mio team in modo emozionante e motivante.

La maggiore difficoltà è stata convincere Leonardo DiCaprio, la cui agenda era già impegnata per via del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. L’attore già in passato era stato vicino a ruoli per film su Netflix, ma era rimasto una delle poche star a non aver ancora lavorato per il colosso dello streaming. Secondo The Hollywood Reporter il budget del film è di 75 milioni di dollari, ma a quanto riporta IndieWire una fonte vicina a Netflix avrebbe smentito la cifra. Viste le grandi aspettative, Netflix potrebbe far uscire la pellicola, in un numero di copie limitato, anche al cinema.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button