Ewan McGregor Buon Compleanno, i suoi 5 migliori film

Auguri a  Ewan McGregor per il suo compleanno.

Oggi, 31 marzo, Ewan McGregor compie gli anni, spegnando ben 46 candeline. Nel corso degli anni si è dimostrato un attore poliedrico capace di spaziare in quasi tutti i ruoli , e regalandoci performance sempre di altissimo livello. Noi di FilmPost abbiamo deciso di scegliere per voi quelli che forse sono i suoi film più memorabili, e che se non avete ancora fatto, dovreste recuperare al più presto.

Trainspotting

djMZvHY

 

Iniziamo subito questa lista con , se non, il suo film più memorabile, un film capace di diventare subito un cult adolescenziale,si stiamo parlando proprio di Trainspotting, che ha avuto da poco un SequelIn Trainspotting vediamo Ewan  McGregor  come protagonista, nel ruolo del tossicodipendente Renton, ha diversi amici con cui passa il tempo , parlare a vuoto, bere alcolici e sopratutto farsi: sto parlando di  Sick Boy,  Begbie, personaggio  violento e alcolizzato che causerà diversi problemi al gruppo, Tommy, che cercadi non entrare nel giro della droga , e Spud, forse l’unico di cui può fidarsi. Difficilmente non avete sentito parlare di questo film, e difficilmente non vi rimarrà impressa nella mente, dopo la sua visione, la scena del bagno più sporco di Edimburgo. Un film che rimane attaccato sulla pelle.

 

Big Fish  

Il migliore film di Tim Burton? Probabilmente si. Il tutto con l’aggiunta di una strepitosa performance del nostro Ewan McGregor,  che sembra essere stato  concepito per questo ruolo. La storia è una di quelle storie visionarie che solo Burton riesce a creare, e la storia di una vita incredibile,che va dal surreale all’ incredibile e ci lascia con gli occhi pieni di gioia, davvero non avete ancora visto questo capolavoro?

 

 

Continua alla pagina successiva ►

Articoli correlati