Fast and Furious: Spy Racers 2 – il trailer della seconda stagione della serie

Su Netflix tornano Tony Toretto e gli Spy Racers

Fast and Furious: Spy Racers (Fast and Furious: Piloti sotto copertura, in italiano) è una serie animata e sviluppata in computer grafica basata sull’omonima serie cinematografica. La prima stagione ha debuttato su Netflix il 26 dicembre del 2019. Il prossimo 9 ottobre arriverà sulla piattaforma streaming Fast and Furious: Spy Racers 2 e il trailer reso disponibile fornisce già qualche anticipazione. Showrunner della serie sono Bret Haaland e Tim Hedrick, anche produttori esecutivi insieme a Vin Diesel, Chris Morgan e Neal H. Moritz.

Le vicende dello show si svolgono due anni dopo quelle di Fast and Furious 8 e il protagonista è Tony Toretto. Nella prima stagione, Tony è reclutato da un’agenzia governativa per infiltrarsi, insieme ai suoi amici, in un campionato di corse che nasconde una facciata criminale. Vediamo insieme qui sotto il trailer della seconda stagione di Fast and Furious: Spy Racers.

Il trailer della stagione 2 di Fast and Furious: Spy Racers

Nel trailer di Fast and Furious: Spy Racers 2 si vedono Tony e il suo gruppo di amici volare alla volta di Rio; il gruppo è alle prese con la loro prima importante missione che li vede impegnati a livello internazionale. Una volta che gli Spy Racers arrivano a Rio, Layla scompare misteriosamente e toccherà a Tony prendere in mano la situazione. Alle prese con la ricerca di Layla, Tony e i suoi amici scopriranno che una pericolosa minaccia incombe sulla zona. Nella seconda stagione farà la sua comparsa un nuovo villain e i protagonisti si ritroveranno ad affrontare nuove emozionanti avventure.

L’ex star di Teen Wolf Tyler Posey presta la voce al protagonista Tony Toretto; suo cugino Dominic, invece, è una sorta di versione digitalizzata di Vin Diesel. La prima stagione di Fast and Furious: Spy Racers ha ottenuto un indice di gradimento dell’80% sull’aggregatore Rotten Tomatoes. La seconda stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 9 ottobre.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *