First Love: il trailer del nuovo film di Takeshi Miike

Ecco il teaser trailer del film di Takeshi Miike, in arrivo a partire dal 27 settembre

First Love trailer del nuovo film firmato da Takeshi Miike. Sembra che Miike sia finalmente tornato con uno dei suoi film caratteristici, che possono portare solo la sua firma. Come si può vedere dal trailer di First Love, il film si concentra su un pugile che viene trascinato in un traffico di droga dopo essersi innamorato di una prostituta. L’opera di Miike è stata presentata in anteprima quest’anno nell’ambito del programma della Quinzaine des Réalisateurs a Cannes 2019.

Da quanto si può evincere dal trailer, nel nuovo film ci sarà molta azione e molto di quello stile che ha contraddistinto la cinematografia di Miike. Il lavoro piacerà sicuramente ai fan dei precedenti lavori del regista. Nel cast ci sono: Masataka Kubota, Shôta Sometani e Nao OhmoriFirst Love debutterà in anteprima il 27 settembre in sale selezionate e sarà rilasciato internazionalmente il 4 ottobre.

First Love – Trailer

È stato rilasciato il teaser trailer di First Love, nuovo progetto del regista giapponese Takeshi Miike. Miike è uno dei registi contemporanei più conosciuti in Giappone. Tra i suoi film precedenti più conosciuti possiamo citare: Sukiyaki Western DjangoVisitor QIchi the Killer e la trilogia action Dead or Alive. Il regista è uno dei più amati, controversi e prolifici autori del cinema giapponese degli ultimi decenni.

Con First Love, Miike torna all’action più puro e scatenato. Il film si concentra sulla storia di un pugile che rimane coinvolto in un traffico di droga in un giro della yakuza per amore di una squillo. Si passerà dall’azione alla violenza, mescolati nell’umorismo demenziale tipico della cinematografia di Takeshi Miike. Di seguito, la sinossi del film:

Il film rappresenta il prolifico autore, Takashi Miike, al suo più divertente e anarchico livello, un film yakuza dai toni noir che mescola i generi nella storia di un giovane pugile e una ragazza squillo, che si innamorano appassionatamente mentre il ragazzo si ritrova innocentemente coinvolto in un programma di smistamento di droga, nel corso di una notte a Tokyo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *