Five Eyes: Hugh Grant in trattative per il nuovo film di Guy Ritchie

Il thriller con Jason Statham ed Aubrey Plaza

Le voci circa un coinvolgimento di Hugh Grant nel nuovo thriller di Guy Ritchie Five Eyes si fanno sempre più insistenti. È Deadline a riportare la notizia, precisando che nonostante le trattative siano aperte, non è stato ancora raggiunto un accordo definitivo. Se così dovesse andare a finire, Grant raggiungerebbe nel cast di Five Eyes Jason Statham, Aubrey Plaza, Josh Hartnett e Cary Elwes. Hugh Grant ha da poco preso parte ad un altro film diretto da Guy Ritchie, The Gentlemen, disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video.

Hugh Grant potrebbe tornare a collaborare con Guy Ritchie per Five Eyes

Si tratta di un periodo piuttosto denso per l’attore britannico, visto recentemente anche nel mockumentary di Charlie Brooker Death to 2020. Nel falso documentario sulle sciagure dell’anno appena passato, Grant ha vestito il ruolo di un singolare professore di storia. Nella miniserie The Undoing diretta da Susanne Bier, invece, ha interpretato il ruolo del marito di Nicole Kidman; un uomo dalla moralità apparentemente specchiata ma che nasconde oscuri segreti. Per questa sua interpretazione Grant ha appena ricevuto una nomination ai Critics Choice Awards come miglior attore in una serie televisiva.

In Five Eyes Guy Ritchie veste sia i panni del regista che del produttore. Lo script porta invece la firma di Ivan Atkinson e Marn Davies, entrambi già sceneggiatori di The Gentlemen. Il thriller seguirà le vicende di un agente dell’MI6 (Jason Statham), reclutato da un’agenzia di intelligence globale chiamata, per l’appunto, Five Eyes. Dovrà partire dunque per una missione per individuare e fermare un pericoloso traffico di armi e tecnologie potenzialmente letali che minacciano di porre fine all’ordine mondiale. Al momento non si sa ancora quando i lavori per il film prenderanno avvio; sappiamo invece che le riprese si svolgeranno fra il Qatar e la Turchia. Altrettanto sconosciuto è anche il ruolo che potrebbe interpretare Hugh Grant in Five Eyes.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *