Florence Pugh difesa da Regé-Jean Page dopo i commenti ricevuti alla sfilata di Valentino: “Cosa c’è di così scioccante?”

Florence Pugh ha ricevuto supporto e sostegno dal collega Regé-Jean Page dopo la sfilata di Valentino

La moda da red carpet è spesso un’opportunità per le celebrità di comunicare un messaggio forte che, però, può ottenere feedback di ogni tipo e molte persone possono essere piuttosto cattive nei loro commenti. Florence Pugh è stata l’ultima attrice a essere pubblicamente vittima di body-shaming, dopo aver mostrato i capezzoli alla sfilata Valentino Haute Couture a Parigi. L’attrice di Dune: Parte Due ha sfoggiato un abito da ballo in tulle rosa brillante con trasparenze su cui, a quanto pare, alcuni utenti dei social media hanno deciso di esprimersi, dimenticando la classe e l’eleganza, ma soprattutto l’educazione.

Regé-Jean Page difende la collega Florence Pugh su Instagram

florence pugh

Via Twitter. @BritishVogue

Regé-Jean Page, protagonista della prima stagione di Bridgerton ha parlato in difesa dell’attrice. Nelle sue storie di Instagram, Page ha condiviso una foto dell’attrice di Oppenheimer ed ha chiesto: “Cosa c’è di così scioccante?”.
Ha poi continuato “Date un’occhiata a voi stessi ragazzi. Date un’occhiata ai vostri amici e fatevi avanti solo quando è il momento. Quando sono fuori linea, dite una parola. La cosa strana della misoginia è che gli uomini ascoltano effettivamente gli altri uomini, quindi fate la vostra parte, perché i prossimi anni saranno davvero un buon momento per ascoltare e assumersi alcune responsabilità, per il bene di tutti.”

Florence Pugh, in un lungo post su Instagram, si dichiara perplessa su come gli uomini potessero “distruggere totalmente il corpo di una donna, pubblicamente, con orgoglio, perché tutti lo vedessero”. Immaginava ci sarebbero stati commenti sul suo abito ed era entusiasta di indossarlo, Ha anche pubblicato più scatti nelle sue storie Instagram per coloro che “erano terrorizzati da dei capezzoli”. Pugh raramente delude quando si tratta di scelte di moda audaci, ma i fan sono al suo fianco e non vedono l’ora di assistere ai suoi prossimi lavori sul grande schermo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *