Halo: il trailer ufficiale della serie live-action diretta da Otto Bathurst

L'attesissimo progetto è ispirato alla popolare serie di videogame per Xbox

Paramount ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la serie TV live-action Halo, offrendo ai fan uno sneak peek all’iconica armatura MJOLNIR di Master Chief. Basata sull’omonima serie di giochi di fantascienza per Xbox, la trama è incentrata sulla guerra tra il Comando spaziale delle Nazioni Unite e la razza aliena nota come Covenant nel lontano futuro del 26° secolo. La serie si concentrerà sull’iconico Master Chief Petty Officer John-117 mentre combatte per salvare l’umanità e portare la pace nella galassia. Il progetto era inizialmente previsto per il lancio nel 2015, diretto dal produttore Steven Spielberg. Tuttavia il progetto è saltato ed è stato rimandato al 2019, poi al 2020 ed ora all’inizio del 2022. Ecco il primo trailer ufficiale di Halo:

Halo: il trailer ufficiale della serie live-action diretta da Otto Bathurst

Otto Bathurst, già regista di vari episodi di Black Mirror e Peaky Blinders, dirigerà un cast composto da Pablo Schreiber (Master Chief), Natascha McElhone (Dottoressa Catherine), Bokeem Woodbine (il soldato Soren-066) e Shabana Azmi (Margaret Parangosky), Bentley Kalu vestirà i panni e l’armatura dello Spartan Vannack-134, Natasha Culza sarà Spartan Riz-028 e infine Kate Kennedy sarà Spartan Kai-125, oltre a Yerin Ha nel ruolo di un personaggio misterioso di nome Quan Ah. Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey saranno i produttori esecutivi per conto di Amblin insieme a Steven Kane, produttore di Starship Troopers e Kyle Killen (Awake). A proposito di Master Chief, il produttore esecutivo Kiki Wolfkill ha detto:

La più grande sfida con questo adattamento è che il gioco è progettato per metterti nell’armatura di Chief. Quello che chiediamo alla gente di fare con lo show è di sedersi e osservare un lato di Chief che non si vede nel gioco. […] È una sfida tosta. Come si fa a dare al pubblico una prospettiva diversa sui loro personaggi preferiti? Come si fa a rendere il loro viaggio significativo in un modo diverso, pur rispettando il loro viaggio passato e le cose che hanno amato? È una sfida costante, a volte una lotta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *