News

Here Are The Young Men: ecco il trailer del film con Anya Taylor-Joy

Il film è un adattamento cinematografico del libro di Rob Doyle del 2014

Dopo l’amatissimo ruolo da protagonista in The Queen’s Gambit,  Anya Taylor-Joy torna con Here Are The Young Men, di cui è appena uscito il trailer. Il film è un adattamento cinematografico del libro di Rob Doyle del 2014 e ha un cast stellare dritto dal mondo delle serie tv. Diretto dall’attore di Merlin Eoin Macken, Here Are The Young Men può contare non solo sulla partecipazione dell’attrice da poco vincitrice di un Golden Globe Anya Taylor-Joy, ma anche dei protagonisti di Vikings Travis Fimmel e Ferdia Walsh-Peelo, delle star di Game of Thrones Dean Charles Chapman e Conleth Hill; degli attori di Peaky Blinders Ralph Ineson e Finn Cole, dell’attrice di Bloodlands Lola Petticrew e del villain di Krypton Emmett J Scanlan.

Il trailer del film Here Are The Young Men

La pellicola irlandese basata sull’omonimo romanzo di Rob Doyle, si svolge a Dublino, nel 2003, e accompagna un gruppo di adolescenti. Senza obiettivi nella vita, Matthew sospira per la sua amica Jen dallo spirito libero; mentre lotta per mantenere la sua connessione con il sempre più squilibrato Kearney e vede Rez soccombere alla paranoia e alla depressione. Ben presto, il gruppo inizia a occupare il tempo in un vuoto sociale di alcol, droghe e atti di trasgressione scioccanti che cambieranno irrevocabilmente le loro vite. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Galway ed è diventato oggetto di paragoni quasi inevitabili con Trainspotting.

Si occuperà di catalogare l’ultimo hurrah di tre giovani diplomandi intenti a a celebrare la loro nuova libertà con una epocale sbornia. Ma quando si troveranno di fronte a un terribile incidente, il trio dovrà fare i conti con una delle più grandi sfide della loro vita: affrontare i propri demoni interiori.

Il film arriverà ad aprile negli Stati Uniti, mentre non sappiamo ancora nulla su una sua eventuale distribuzione italiana. Di seguito potete trovare il primo trailer ufficiale di Here Are The Young Men.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button