News

Honest Thief: il trailer del film con Liam Neeson

Liam Neeson nei panni di un ex ladro nel trailer del film

Briacliff Entertainment e Open Road hanno pubblicato il trailer di Honest Thief, action thriller che vede protagonista Liam Neeson nei panni di un ex ladro che cerca di riscattarsi. Scritto da Steve Allrich (The Canyon) e diretto da Mark Williams, il co-creatore del thriller criminale di Netflix Ozark, Honest Thief seguirà un rapinatore di banche (Liam Neeson) che dopo aver tentato di cambiare vita dopo essersi innamorato di una dipendente del luogo in cui è nascosto il suo bottino deve far fronte alle complicazioni che sorgono quando il suo caso viene assunto da un agente dell’FBI corrotto, interpretato da Robert Patrick.

Oltre a Liam Neeson nel ruolo principale, nel cast di Honest Thief figurano Jai Courtney (The Suicide Squad), Kate Walsh (The Umbrella Academy), Robert Patrick (Terminator 2 – Il giorno del giudizio), Jeffrey Donovan (Lucy in the Sky), Anthony Ramos (In The Heights) e Jasmine Cephas Jones (Hamilton).

Honest Thief: il trailer del film con Liam Neeson

Williams ha prodotto Honest Thief insieme a Tai Duncan, Stephen Emery e Myles Nestel del Solution Entertainment Group, che ha venduto i diritti internazionali del film a Briarcliff e Open Road a giugno. Liam Neeson ha riscontrato un grande successo negli ultimi anni nel genere d’azione, interpretando la trilogia Taken e il successo al botteghino di quest’anno L’uomo sul treno – The Commuter, quarta collaborazione tra lui e il regista Jaume Collet-Serra. L’attore 66enne sarà presto visto nella prossima commedia Made in Italy, il debutto alla regia di James D’Arcy (Avengers: Endgame), previsto per il 7 agosto. Il film uscirà nelle sale il 9 ottobre.

La sinossi e il trailer:

La trama racconta di un abilissimo rapinatore di banche che ha portato a termine dodici colpi in sette stati diversi degli Stati Uniti e in questo modo ha raccolto milioni di dollari in contanti senza mai farsi scoprire. Un giorno incontra una donna, si innamora e decide così di cambiare vita, costituendosi all’FBI e promettendo di restituire tutti i soldi rubati in cambio di una pena ridotta: così potrà trascorrere il resto della vita accanto alla sua compagna e potrà farlo senza mentirle sul proprio passato.

Il problema è che due agenti federali senza scrupoli decidono di approfittarne per impossessarsi del bottino e tenerlo per sé: grave errore, perché il ladro gentiluomo è un ex marine esperto in demolizioni e, se costretto, sa come utilizzare le maniere cattive.

 

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close