James Gunn non ha dubbi! Il co-CEO dei DC Studios ha in mente ancora molti progetti con Margot Robbie

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn conferma che intende continuare a lavorare con la star di The Suicide Squad, Margot Robbie

Il capo dei DC Studios, James Gunn, conferma che lavorerà di nuovo con la star di Suicide Squad, Margot Robbie, in futuro. Quando gli è stato chiesto se ha intenzione di lavorare di nuovo con la giovane attrice, James Gunn ha semplicemente risposto: “Sicuramente”. I due avevano già lavorato insieme all’interno dei DC Studios per The Suicide Squad – Missione Suicida del 2021, che ha visto Margot Robbie riprendere il suo ruolo di Harley Quinn da Suicide Squad del 2016, di David Ayer, e Birds of Prey del 2020, del regista Cathy Yan.

Cosa possiamo aspettarci da una prossima collaborazione tra James Gunn e Margot Robbie?

james gunn the suicide squad margot robbie

Margot Robbie, Suicide Squad. Warner Bros. Pictures, DC Entertainment

Sebbene non sia stata fatta alcuna menzione di alcun progetto specifico, Margot Robbie ha precedentemente espresso il suo desiderio di portare la storia d’amore dei fumetti tra Harley Quinn e Poison Ivy sul grande schermo. In precedenza aveva spiegato di averlo perseguito attivamente, affermando: “Non posso esprimere a parole quanto stia spingendo per questo. Lo voglio anch’io”.

A gennaio, James Gunn ha annunciato il suo piano decennale, che prevede due capitoli per l’Universo DC. Gunn ha spiegato che The Flash “ripristinerà tutto”, anche se non ha spiegato come. The Flash sarà seguito da Blue Beetle e Aquaman 2, che secondo il co-CEO porterebbero al primo dei prossimi due capitoli della DCU, intitolato Gods & Monsters, che prenderà il via con Superman: Legacy in uscita nel 2025.

La notizia che Gunn dirigerà Superman: Legacy è stata apparentemente confermata l’11 marzo dallo scrittore di fumetti DC Tom King, il quale ha dichiarato: “Voglio dire, James Gunn è un super nerd ed è super creativo, giusto? È lo scrittore e regista del film di Superman, ed è una specie di forza creativa dietro tutto questo. Ha contattato un gruppo di sceneggiatori e me in primis!”. Lo stesso Gunn, in seguito, ha confermato quale sarà la sua parte per il film, così come la data di uscita, scrivendo: “Sì, sto dirigendo Superman: Legacy che uscirà l’11 luglio 2025”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *