Jeremy Renner potrebbe dire addio alla carriera di attore dopo l’incidente

Per la star di Hawkeye, dopo lo spaventoso incidente di cui è stato vittima a gennaio, tornare a recitare non è più una priorità

Jeremy Renner, volto di Occhio di Falco in Captain America: Civil War, Avengers: Endgame e nella serie Hawkeye, è stato vittima di un terribile incidente che gli è quasi costato la vita a inizio 2023. Il 1° gennaio scorso Renner ha riportato una serie di gravi ferite e si è fratturato circa 30 ossa dopo che lo spazzaneve che stava guidando gli si è rovesciato addosso. L’attore ha subito delicati interventi chirurgici ed è ancora nel pieno di un lungo processo di ripresa e riabilitazione. Ora un nuovo report del Mail Online suggerisce, riportando una fonte interna, che la carriera di Jeremy Renner potrebbe non proseguire. Per la star dell’universo Marvel Hollywood non sarebbe più una priorità.

jeremy renner

“Jeremy Renner” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Per Jeremy Renner tornare a recitare dopo l’incidente non è più una priorità

Nel report di Mail Online si legge che una fonte interna – ovvero qualcuno che avrebbe passato molto tempo con Jeremy Renner negli ultimi mesi – riferisce che per l’attore la recitazione e i riflettori sono ben lontani dall’essere una priorità di cui occuparsi in questo momento. “Nonostante ami ancora recitare, Hollywood per lui non è più una priorità. Jeremy è convinto di essere sopravvissuto all’incidente per utilizzare la sua posizione per realizzare un cambiamento davvero significativo nel mondo. È molto fiero del lavoro che ha fatto, ma questa situazione gli ha fatto capire che c’è molto di più che possa fare per essere di aiuto agli altri.

Per il momento Renner è ancora in fase di lenta ripresa e sembra che non sia ancora in grado di camminare. Il giorno dell’incidente la star ha salvato la vita del nipote e il piccolo lo ha ringraziato con una tenera letterina condivisa sui social dallo stesso Renner.
[Fonte: Mail Online]

jeremy renner

Via Instagram [@jeremyrenner]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *