Jeremy Renner condivide l’emozionante lettera scritta dal nipote dopo l’incidente: “Mio zio è davvero un supereroe”

La star del mondo Marvel, Jeremy Renner, condivide una lettera che suo nipote gli ha inviato dopo l'incidente con lo spazzaneve avvenuto all'inizio del 2023

Jeremy Renner ha condiviso la commovente letterina che suo nipote gli ha inviato in seguito al suo allarmante incidente con lo spazzaneve. Sul suo profilo Instagram personale, Jeremy Renner ha risposto al biglietto nel quale il nipote elenca varie cose per cui è grato. La lettera recita: “Sono molto fortunato perché mio zio è Hawkeye (che è uno degli Avengers). Sono anche molto fortunato che mio zio sia vivo dal suo incidente”. Non è chiaro se a scrivere la lettera sia stato lo stesso nipote che Renner ha salvato durante l’incidente, ma sono comunque parole piene di amore e significato.

La commovente lettera del nipote di Jeremy Renner inviata allo zio dopo l’incidente

jeremy renner

Via Instagram [@jeremyrenner]

Un report della polizia, ottenuto dopo l’incidente, ha rivelato che Jeremy Renner ha scelto di risalire sullo spazzaneve una volta capito che si stesse dirigendo verso suo nipote: “Temeva che il Pistenbully avrebbe colpito suo nipote, quindi ha deciso di tentare di fermarlo o deviarlo”. Tuttavia, per risalire sullo spazzaneve, ha dovuto salire sul veicolo in movimento, che lo ha trascinato sotto e gli ha schiacciato il petto. I rappresentanti di Renner hanno aggiornato i fan sulle sue ferite in seguito all’accaduto ed hanno confermato che l’attore ha subìto un trauma contusivo al torace e diverse lesioni di natura ortopedica. 

Una volta uscito dall’intervento e concentrato sul recupero, Renner ha rivelato di avere dozzine di ossa rotte, ma nonostante tutto, è rimasto ottimista e grato. “Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici”, ha detto. Nei mesi successivi al suo incidente, Renner ha costantemente condiviso aggiornamenti sui suoi progressi nella riabilitazione. In un post, l’attore ha mostrato la sua determinazione usando una gamba per pedalare su una cyclette con l’aiuto di uno strumento simile ad un palo. La didascalia recitava “Qualunque cosa serva”, riferimento ad uno slogan di Avengers: Endgame, l’ultimo film Marvel in cui ha recitato prima dell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *