Jonathan Majors: dopo l’arresto il suo avvocato afferma che le prove video ne dimostreranno l’innocenza

Dopo il recente arresto per aggressione e strangolamento, l'avvocato di Jonathan Majors sostiene che le prove video dimostreranno l'innocenza dell'attore

Dopo il recente arresto dell’attore, l’avvocato di Jonathan Majors insiste sul fatto che le prove video dimostreranno che non è colpevole di alcun crimine. Majors si è fatto un nome con l’uscita di Creed III e il suo ruolo di Kang il Conquistatore nell’universo cinematografico Marvel. Eppure, mentre l’attore è sicuramente salito alla ribalta, si è trovato dalla parte sbagliata della legge. Infatti è stato arrestato Sabato ed è attualmente accusato di strangolamento, aggressione e molestie. La sua presunta vittima, che non è stata nominata, è stata portata in ospedale.

In una dichiarazione rilasciata a Variety, il suo avvocato difensore, Priya Chaudhry, ha insistito sul fatto che ci sono prove che dimostreranno che Jonathan Majors è completamente innocente, tra cui “riprese video dal veicolo in cui si è verificato il presunto incidente, testimonianze dell’autista e degli spettatori, e due dichiarazioni scritte della donna che ritratta le accuse”.

“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve. Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale è stata portata in ospedale ieri. Il distretto di polizia di New York è tenuto a fare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”.

Tutto quello che sappiamo sull’arresto di Jonathan Majors

kang ant-man and the wasp quantumania mcu kevin feige jonathan majors

Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Secondo le fonti, la presunta vittima di Majors sarebbe la fidanzata 30enne dell’attore. Dopo una notte in un bar, fonti affermano che abbia scoperto Majors mandare messaggi ad un’altra donna, così hanno iniziato a litigare mentre tornavano al loro appartamento. Nel taxi, l’attore avrebbe causato “lievi ferite” alla testa e al collo della vittima. L’incidente avrebbe comportato anche lo strangolamento. La vittima è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni stabili e nessun rapporto ha indicato altro sul suo stato attuale.

L’avvocato di Jonathan Majors sostiene che i rapporti finora sono stati errati e che le prove video saranno sufficienti per contestare completamente la percezione popolare degli eventi. Inoltre afferma che proprio Majors sia in realtà la vittima degli eventi, cosa che il video dimostrerebbe. Allo stato attuale, l’attore potrebbe rischiare anni di carcere se le prove video non fossero sufficienti per contestare le affermazioni iniziali.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *