Kate: l’adrenalinico trailer del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Il revenge movie di Cedric Nicolas-Troyan arriva a settembre sia in sala che su Netflix

L’attrice Mary Elizabeth Winstead è l’assoluta protagonista del trailer ufficiale di Kate, adrenalinico action movie che Netflix distribuirà a partire dal 10 settembre prossimo. Il film è stato diretto da Cedric Nicolas-Troyan, regista famoso per Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Umair Aleem. La trama, segue le vicende di una spietata criminale che, dopo essere stata avvelenata, si ritrova con meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo la donna crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.

Un film che sembra a tutti gli effetti una lettera d’amore al Giappone, come lo definisce lo stesso regista, che si complimenta pubblicamente con la sua protagonista per “l’aspetto viscerale ed estremamente crudo” della sua performance. Anche per il fatto di aver eseguito in prima persona tutti gli stunt e le acrobazie richieste dal ruolo. Di seguito il trailer ufficiale in italiano di Kate:

Kate: l’adrenalinico trailer del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

A produrre il film ci saranno Bryan Unkeless, Patrick Newall e Kelly McCormick di 87eleven, ovvero la casa di produzione d’azione guidata dagli ex stunt coordinator Chad Stahelski e David Leitch (John Wick). Nel cast del film troviamo anche Woody Harrelson, Miku Martineau, Miyavi, Tadanobu Asano, Michiel Huisman e Jun Kunimura. A proposito dei richiami nipponici, il regista ha raccontato:

Il film è pieno di riferimenti culturali giapponesi; i minimarket Lawson, i distributori automatici, la cultura pop (con il classico programma televisivo Galactic Wars, in gran parte ispirato a Star Wars), la cultura anime manga (con Tokyo Ghoul) e la musica. Ogni dettaglio del film è lì per celebrare gli artisti giapponesi di tutti i generi: metal, pop, ballad, hip-hop o solo semplicemente strani.

Ricordiamo che il film con protagonista Mary Elizabeth Winstead arriverà il 10 settembre sia in sala che sulla piattaforma streaming di Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *